Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Siracusa,guardate questo amico Siciliano come gira...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolino17 View Post
    il rumore in cambiata sembra un aumento di giri. probabilmente cambiava usando la frizione e tenendo il gas spalancato.
    penso.
    sisi, credo pure io cambiasse con il gas aperto e tirando al volo la frizione.
    comuque pistino veloce...bello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      il rumore in cambiata sembra un aumento di giri. probabilmente cambiava usando la frizione e tenendo il gas spalancato.
      penso.
      E' quello che ho pensato anch'io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        cavolo.... 1.44 su un circuito di 5km !!!
        un pelo veloce la pistina in questione.... considerendo che al Muggio uno forte gira in 2 e a Monza in 1,55... la cosa si fa interessante
        5,4 km! velocissima e tecnica..con l'asfalto buono sarebbe perfetta al 100%!l'immagine corretta ? come da ritocco con "la retta di ritorno" (in realt? una semicurva) da 1200mt.

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male Barros and? l? ad allenarsi con la Honda(ALTO EVOLUTION?) quando venne ingaggiato in SBK.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Se non ricordo male Barros and? l? ad allenarsi con la Honda(ALTO EVOLUTION?) quando venne ingaggiato in SBK.
            ricordi male quella era racalmuto agrigento!! in questa pista sono andati diversi tester a fare delle prove per delle riviste tipo moto sprint e altre! piloti che io sappia sono andati lorenzo lanzi e polita questultimo girando col 1000 in 1:49

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              ricordi male quella era racalmuto agrigento!! in questa pista sono andati diversi tester a fare delle prove per delle riviste tipo moto sprint e altre! piloti che io sappia sono andati lorenzo lanzi e polita questultimo girando col 1000 in 1:49
              Giusto Racalmuto
              Davvero Polita si becca 5" da quello del video?
              Last edited by Giu72; 04-10-07, 14:11.

Comment

• Font Size
                Giusto Racalmuto
                che io sappia di piloti e tester che anno girato la al disotto del 49 non sono andati! poi non lo so se hanno fatto meglio !! cmq questo gira con la r6 con cui fa r6 cap in 1:46/47!
                Last edited by tsunami zx 10r; 04-10-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                  che io sappia di piloti e tester che anno girato la al disotto del 49 non sono andati! poi non lo so se hanno fatto meglio !! cmq questo gira con la r6 con cui fa r6 cap in 1:46/47!
                  Allora ? da mettere subito sotto contratto!

Comment

• Font Size
                    Gran manico.. ma l'asfalto fa un po schifo eh

Comment

• Font Size
                      beh dai a rekkia che ? quasi 4200 metri girano in 30

per il resto.. azz se tega... il filmato sembra quasi velocizzato in alcuni punti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Gran manico.. ma l'asfalto fa un po schifo eh
                        in effetti l'asfalto lascia molto a desiderare!!! speriamo che sia messo a nuovo al piu presto! in alcuni punti e veramente molto sconnesso, poi la striscia di asfalto nuova che si nota nelle curve e veramente fastidiosa in quanto si crea uno scalino e quando ci sali sopra da l'inprerssione di scivolare, ma in realta non ci sono problemi e solo una questione di abitudine!!

Comment

• Font Size
                          certo che è un peccato.. invece che andare fino in spagna potremmo sfruttare la bella sicilia per le nostre pistate invernali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            certo che ? un peccato.. invece che andare fino in spagna potremmo sfruttare la bella sicilia per le nostre pistate invernali.
                            in effetti si gira tutto l'anno !! tranne il mese di agosto!

Comment

• Font Size
                              Giusto Racalmuto
                              Polita ? andato con moto di serie e credo pure avessero rallentato dei punti con dei birilli

Comment

• Font Size
                                in effetti si gira tutto l'anno !! tranne il mese di agosto!
                                dai, quando andiamo.. adesso che ho visto il video mi sono gasato, devo limare giusto 9-10sec

Comment

X
                                Working...
                                X