Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autodromo di Siracusa,guardate questo amico Siciliano come gira...
cavolo.... 1.44 su un circuito di 5km !!!
un pelo veloce la pistina in questione.... considerendo che al Muggio uno forte gira in 2 e a Monza in 1,55... la cosa si fa interessante
5,4 km! velocissima e tecnica..con l'asfalto buono sarebbe perfetta al 100%!l'immagine corretta ? come da ritocco con "la retta di ritorno" (in realt? una semicurva) da 1200mt.
Se non ricordo male Barros and? l? ad allenarsi con la Honda(ALTO EVOLUTION?) quando venne ingaggiato in SBK.
ricordi male quella era racalmuto agrigento!! in questa pista sono andati diversi tester a fare delle prove per delle riviste tipo moto sprint e altre! piloti che io sappia sono andati lorenzo lanzi e polita questultimo girando col 1000 in 1:49
ricordi male quella era racalmuto agrigento!! in questa pista sono andati diversi tester a fare delle prove per delle riviste tipo moto sprint e altre! piloti che io sappia sono andati lorenzo lanzi e polita questultimo girando col 1000 in 1:49
Giusto Racalmuto
Davvero Polita si becca 5" da quello del video?
Giusto Racalmuto
Davvero Polita si becca 5" da quello del video?
che io sappia di piloti e tester che anno girato la al disotto del 49 non sono andati! poi non lo so se hanno fatto meglio !! cmq questo gira con la r6 con cui fa r6 cap in 1:46/47!
che io sappia di piloti e tester che anno girato la al disotto del 49 non sono andati! poi non lo so se hanno fatto meglio !! cmq questo gira con la r6 con cui fa r6 cap in 1:46/47!
in effetti l'asfalto lascia molto a desiderare!!! speriamo che sia messo a nuovo al piu presto! in alcuni punti e veramente molto sconnesso, poi la striscia di asfalto nuova che si nota nelle curve e veramente fastidiosa in quanto si crea uno scalino e quando ci sali sopra da l'inprerssione di scivolare, ma in realta non ci sono problemi e solo una questione di abitudine!!
Comment