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Autodromo di Siracusa,guardate questo amico Siciliano come gira...

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    #76
    Originally posted by Blundik View Post
    voci di corridoio mi dicono che per il 17-18 novembre si prepara per siracusa una 2 giorni..con trasponder e pareggiamenti per diverse cilindrate
    anche la prossima settimana 13/14 ci sara la 2 girni organizzata!

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      #77
      yes...pero' mi attizza molto anche quella del 17-18 novembre

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        #78
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        era per rendere l'dea non per dire che lui gira piu forte di polita! hanno fatto unaltro test la rivista in moto questo mese di luglio sempre a sira! per testare le metzeler m3 e hanno girato sul 49! con birilli! e la differenza con la gomma in mescola ? nell'ordine di un secondo! quindi le diablo corsa 3 non sono affatto male se pensi che sulla spalla sono in mescola! quando lo provi sto k7 in pista! lascia perdere la sera la passegiata sul lungo!! se vuoi vieni a farti una corsetta a piedi con me e trikki trikki!! e fai sbizzarrire la bestia in pista!!
        Per pistariare st? aspettando ke Bart si faccia la tuta..a breve..Monter? 2 gomme e purtroppo carene di serie.. se voglio girare per il momento ..Un p? di prudenza e okki anke dietro .Per la corsetta magari qlc volta fammi sapere ke vengo ma cmq giriamo spesso in montagna + palestra con attivit? cardio.. ? un buon allenamento,per voi ke non usate mai la moto magari serve di +.I giri sul lungo li faccio per Ngagghjiare ma nn c'? materia prima

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          #79
          Originally posted by 34 boy View Post
          Per pistariare stò aspettando ke Bart si faccia la tuta..a breve..Monterò 2 gomme e purtroppo carene di serie.. se voglio girare per il momento ..Un pò di prudenza e okki anke dietro .Per la corsetta magari qlc volta fammi sapere ke vengo ma cmq giriamo spesso in montagna + palestra con attività cardio.. è un buon allenamento,per voi ke non usate mai la moto magari serve di +.I giri sul lungo li faccio per Ngagghjiare ma nn c'è materia prima

          ma chi te l ho fa fare,
          le carene in resina costano poco + di un treno di gomme (certo non saranno le migliori che trovano in giro, ma ottime x la pista)

          ritarda l'ingresso in pista di qualche mese e compra le carene

          poi ti puoi sbizzarrire con le grafiche e colori che + ti piacciono

          l'ultima cosa: può essere che chi possiede una moto da + di 10mila€, ogni cambio gomme almeno 280-300€, ogni pistata almeno 150-200€ (qui in sicilia )

          non trovi poco + di 300 x le carene?
          boh, io ti consiglio di aspettare e comprare le carene
          Last edited by cco4681; 06-10-07, 10:49.

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            #80
            Originally posted by cco4681 View Post

            ma chi te l ho fa fare,
            le carene in resina costano poco + di un treno di gomme (certo non saranno le migliori che trovano in giro, ma ottime x la pista)

            ritarda l'ingresso in pista di qualche mese e compra le carene

            poi ti puoi sbizzarrire con le grafiche e colori che + ti piacciono

            l'ultima cosa: pu? essere che chi possiede una moto da + di 10mila?, ogni cambio gomme almeno 280-300?, ogni pistata almeno 150-200? (qui in sicilia )

            non trovi poco + di 300 x le carene?
            boh, io ti consiglio di aspettare e comprare le carene
            Infatti ho detto per il momento.. altrimenti sono:
            carene 350/400
            Verniciatura + adesivi almeno 150...
            Gomme 250/300
            Spese pista 200 tra pista trasferta benza ecc..
            Scari(KI) (da mettere su moto nuova! ) 700/800

            Son soldini..

            una cosina alla volta..ma infatti..le carene hanno la priorit?..

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              #81
              mpare Leo,tutto dipende dalle aspettative e giustamente dal "budget"disponibile..
              io personalmente se dovevo entrare in pista sarei andato subito di carene(grezze,con due bei adesivi,nn mi vergognerei affatto),intanto nn rischiavo le sue.
              poi a poco alla volta veniva il resto...
              ovvio che se si vuole iniziare alla grande con la moto finita al 100%(gomme,tubi,veniciatura carene,ecc)i costi sommati salgono,e li tutto sta alla proprie tasche,ed alla propria disponibilità in quel momento.....
              Last edited by giuliano@; 06-10-07, 11:48.

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