Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove norme codice della strada....da ridere ma ? vera purtroppo....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pare addirittura che il ritiro patente non sia previsto sopra i 60kmh dal limite...perchè non si parla dell'art. BIS...quello che prevede la pena accessoria...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Docste View Post
      Da tempo, in molti altri Paesi, ? gi? cos?: io presi una multa in Svizzera 10 anni f? per aver lasciato la macchina accesa 3 minuti (3 per davvero, non tanto per dire) nel parcheggio di un negozio. In Repubblica Ceca, un poliziotto ad un incrocio mi ha "gentilmente" intimato di spegnere il motore perch? il semaforo era rosso.... forse siamo noi italiani ad essere un po' allergici alle regole...

      Piove governo ladro...

      A molti italiani manca il senso della nazione ed il rispetto delle regole.
      I politici sostano con le auto ed i motori accesi inquindando... bhe, io ho un senso civico differente che mi spinge a non creare danni all'ambiente in cui un giorno dovranno viverci i miei figli, ma soprattutto ci vivo prima io.

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' Giusto Che Siano Fatte Queste Leggi

        Siamo In Un Paese Democratico Ed E' Giusto Che Vengano Fatte Queste Leggi Perche' Siamo In Democrazia. La Maggiorparte Degli Italiani Ha Votato La Sinistra, Che Sappiamo Tutti Essere Meno Liberale Della Destra, Quindi Ora E' Giusto Che Se La Godano. Non Dite Di No, In Tutti I Paesi Del Mondo Dove C'e' La Sinistra C'e' Meno Liberta'. Non Dico Che La Destra Sia Meglio Ma E' Piu' Liberale.
        Il Giorno Che Gli Italiani Voteranno Gente Piu' Liberale Avremo Leggi Piu' Liberali. Io Non Mando Affanculo I Politici Ma Gli Italiani Che Li Votano.
        E Piu' Che Alla Sinistra Mi Riferisco All'estrema Sinistra Che Si E' Beccata Il 12% Alle Elezioni, Mica Bruscolini. Ora E' Giusto Che Abbia La Sua Voce Nel Governo, Anche Se A Me Stanno Sul C.....
        Ma Siamo In Democrazia...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by claudio34 View Post
          Siamo In Un Paese Democratico Ed E' Giusto Che Vengano Fatte Queste Leggi Perche' Siamo In Democrazia. La Maggiorparte Degli Italiani Ha Votato La Sinistra, Che Sappiamo Tutti Essere Meno Liberale Della Destra, Quindi Ora E' Giusto Che Se La Godano. Non Dite Di No, In Tutti I Paesi Del Mondo Dove C'e' La Sinistra C'e' Meno Liberta'. Non Dico Che La Destra Sia Meglio Ma E' Piu' Liberale.
          Il Giorno Che Gli Italiani Voteranno Gente Piu' Liberale Avremo Leggi Piu' Liberali. Io Non Mando Affanculo I Politici Ma Gli Italiani Che Li Votano.
          E Piu' Che Alla Sinistra Mi Riferisco All'estrema Sinistra Che Si E' Beccata Il 12% Alle Elezioni, Mica Bruscolini. Ora E' Giusto Che Abbia La Sua Voce Nel Governo, Anche Se A Me Stanno Sul C.....
          Ma Siamo In Democrazia...
          se lo dici tu....

          Comment


          • Font Size
            #35
            puta mader....
            basta mettere del nastro nero sul led dell'aria condizionata...

            Comment


            • Font Size
              #36
              la prima, salvo qlc eccezione, non la trovo sbagliata

              la seconda è geniale


              lampz
              Last edited by Vanni71; 03-10-07, 17:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                lo dico io ma non sono ***

                io la penso cosi' ma non ho la verit? in tasca. nessuno si arrabbi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il problema ? che poi le leggi in Italia vengono applicate sempre in vari modi, quando in realt? ce ne sarebbe solo 1.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by claudio34 View Post
                    io la penso cosi' ma non ho la verit? in tasca. nessuno si arrabbi
                    Nessuna arrabbiatura, figurati

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      Siamo In Un Paese Democratico Ed E' Giusto Che Vengano Fatte Queste Leggi Perche' Siamo In Democrazia. La Maggiorparte Degli Italiani Ha Votato La Sinistra, Che Sappiamo Tutti Essere Meno Liberale Della Destra, Quindi Ora E' Giusto Che Se La Godano. Non Dite Di No, In Tutti I Paesi Del Mondo Dove C'e' La Sinistra C'e' Meno Liberta'. Non Dico Che La Destra Sia Meglio Ma E' Piu' Liberale.
                      Il Giorno Che Gli Italiani Voteranno Gente Piu' Liberale Avremo Leggi Piu' Liberali. Io Non Mando Affanculo I Politici Ma Gli Italiani Che Li Votano.
                      E Piu' Che Alla Sinistra Mi Riferisco All'estrema Sinistra Che Si E' Beccata Il 12% Alle Elezioni, Mica Bruscolini. Ora E' Giusto Che Abbia La Sua Voce Nel Governo, Anche Se A Me Stanno Sul C.....
                      Ma Siamo In Democrazia...
                      LASCIAMO fuori la politica...
                      cerchiam di parlare solo di moto xke cmq qui dentro ognuno la pensa a modo suo
                      e si rischia solo di aprir un dibattio senza fine!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ragazzi su questo nuovo DL, approvato ho alcuni dubbi, ok le multe a fscie, ma se supero il limite di 40 Km/h oltre alla multa mi sospendono la patente per minimo un mese e massimo tre oppure e' facoltativa?

                        E poi il nuovo DL approvato, dice che tutte le postazioni di controllo della velocit?, fisse e mobili, tranne quelle per il rilevamento dinamico tipo Provida, devono essere preventivamente segnalate e ben visibili facendo ricorso a cartelli o dispositivi di segnalazione luminosi. Niente pi? agguati, insomma.
                        Non solo. La norma precisa che per accertare l'osservanza dei limiti di velocit? vengono adesso considerate "fonti di prova" anche le apparecchiature omologate per il calcolo della velocit? media di percorrenza di tratti determinati. Dunque NON POSSONO piu' nascondere la'utovelox o sbaglio?
                        Solo che se mi arriva un autovelox a casa, come faccio a dimostrare che quel autovelox era "nascosto" o non segnalato?

                        E poi vorrei sapere se e' sempre in vigore la norma che nela caso in cui arriva una multa di una autovelox e non si forniva gli estremi di chi era alla guida si doveva pagare una multa di ? 357,00 senza detrarre nesuun punto sulla patenete a nessuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao a tutti! Personalmente non trovo tanti problemi nelle nuove norme del CDS... Innanzitutto è anni che si consiglia di spegnere il veicolo in coda (cosa che non ha molto senso effettivamente) e anche dopo questa legge RESTERA' un consiglio! Perché chi è in coda, è considerato veicolo in marcia!!! Che sia fermo per forze di causa maggiore non conta! Si riferisce ad auto volutamente in sosta!
                          Per il problema dell'alcool e della guida notturna spesso spericolata, sono più che d'accordo... un conto è divertirsi un pò una volta ogni tanto un altro è uscire tt le sere a bere e/o a fare scorribande motorizzate...
                          Per il resto multe a gogo e ci sarebbe pure da protestare... ma tanto... si tratta di non rispettare leggi quindi si è sempre dalla parte del torto...
                          Il discorso politico non regge affatto (anche perché i fatti smentiscono la tesi)...
                          Per il discorso autovelox... si non potranno più esserci "trabocchetti a quanto pare"... peccato che a Pesaro abbiano già piazzato una 50ina di scatolotti gialli in cui dentro "a sorpresa" potrebbero inserire un autovelox e non lo sai finché non ci sei già passato di fianco... direte, e bhé basta passare piano... peccato anche che siano situati in strade con limiti di 30km/h e magari dopo una curva o nascosti dai bidoni... ne spuntano a tonnellate... un'applicazione anche questa della legge un pò trabocchetto penso...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X