Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove norme codice della strada....da ridere ma ? vera purtroppo....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kindly View Post
    che cazzate, sta finanziaria sarà cambiata altre 2000 volte prima di essere approvata, quindi non fate del falso allarmismo.
    mi dispiace deluderti,ma e oramai approvato il DL sulla sicurezza stradale..!!
    Last edited by giuliano@; 03-10-07, 00:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La cosa bella ? che in tutto questo ci guadagnano gli avvocati che fanno ricorso ecc. si stanno gi? sfregando le mani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si riferisce unicamente alle auto in sosta o durante una fermata. Non si riferisce alle auto che procedono in colonna!!!!!!

        Quante volte capita d'estate di vedere persone che sono rinchiuse nella propria auto col motore acceso per un tempo prolungato!!!!

        Aprite quei cavolo di finestrini... altrimenti ? inutile parlare di norme anti-inquinamento e buco nell'ozono!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? ufficiale...
          ora oltre a far i pagliacci in parlamento
          vogliono inglobare tutti gli itagliani nella loro efferatya DEMENZA
          ma come caxxo si fa solo a proporre multe del genere?????
          ? inaudito...
          voglio vedere il macello ke ne uscira fuori..
          io cmq il mio bel tubo in gomma sotto il sedile ce l'ho!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianlu75 View Post
            Si riferisce unicamente alle auto in sosta o durante una fermata. Non si riferisce alle auto che procedono in colonna!!!!!!

            Quante volte capita d'estate di vedere persone che sono rinchiuse nella propria auto col motore acceso per un tempo prolungato!!!!

            Aprite quei cavolo di finestrini... altrimenti ? inutile parlare di norme anti-inquinamento e buco nell'ozono!!!!!
            pensa che mi ? successo di vedere 1 di questi deficienti nel parcheggio del supermercato la moglie dentro a fare la spesa, ed il pirla di turno nel parcheggio col motore acceso, i finestrini chiusi e l'aria condizionata accesa (tra l'altro pure al contrario, col baule contro il guard rail, x caricare la spesa doveva pure girare la macchina ).
            ma dico gran testa di c. , invece di startene dentro la macchina sotto al sole, prova ad entrare dentro al supermercato, che magari, oltre a dare 1 mano a tua moglie, scopri ank che l? dentro stai ank + fresco.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io mi compro una bicicletta!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by emassi78 View Post
                quale la prima o la seconda?
                La prima...La seconda mi lascia indifferente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  La prima...La seconda mi lascia indifferente...

                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Peccato che i primi a tenere acceso il motore non ore ma giornate intere sono i pulotti di scorta ai politici...

                    In tutta Italia si possono trovare decine di pattuglie sparse per le città che sostano sotto casa di qualcuno di "importante" tutto il giorno col motore acceso...

                    Senza contare le varie auto blu che attendono il signorotto di turno anche per ore sempre impestando la città.

                    quando c'è aria di succhiare soldi ai cittadini si parte sempre dagli automobilisti..
                    Last edited by giuliano@; 03-10-07, 10:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Peccato che i primi a tenere acceso il motore non ore ma giornate intere sono i pulotti di scorta ai politici...

                      A Milano si possono trovare una decina di pattuglie sparse per la citt? che sostano sotto casa di qualcuno di "importante" tutto il giorno col motore acceso...

                      Senza contare le varie auto blu che attendono il signorotto di turno anche per ore sempre impestando la citt?.

                      quando c'? aria di succhiare soldi ai cittadini si parte sempre dagli automobilisti..
                      Su questo nulla da dire!

                      Piuttosto io trovo ridicola quella di non vendere piu alcolici dopo le 2!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che vadano a quel paese.... intanto i ladri ladrano, gli assassini assassinano, l'aids aidessa.. e loro si applicano a ste cazzate!!! bah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Peccato che i primi a tenere acceso il motore non ore ma giornate intere sono i pulotti di scorta ai politici...

                          In tutta Italia si possono trovare decine di pattuglie sparse per le citt? che sostano sotto casa di qualcuno di "importante" tutto il giorno col motore acceso...

                          Senza contare le varie auto blu che attendono il signorotto di turno anche per ore sempre impestando la citt?.

                          quando c'? aria di succhiare soldi ai cittadini si parte sempre dagli automobilisti..
                          come non quotarti!!
                          quando non san dove andare a prender soldi hanno 3 opzioni:
                          1)multe ad auto e moto
                          2)aumento tasse sulle case
                          3)aumento tasse sulla benzina

                          e pensare che poi dei 10.000miliardi di euro previsti dalla finanziaria,4.500 se ne vanno per mantenere tutti i politici che infestano il nostro paese!!

                          e poi non ? chiaro se sosto con il motore acceso,la multa l'ho solo se ho il condizionatore acceso?
                          Perch? allora in inverno si pu? tener la macchina accesa in parcheggio senza nessun problema!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianlu75 View Post
                            Si riferisce unicamente alle auto in sosta o durante una fermata. Non si riferisce alle auto che procedono in colonna!!!!!!

                            Quante volte capita d'estate di vedere persone che sono rinchiuse nella propria auto col motore acceso per un tempo prolungato!!!!

                            Aprite quei cavolo di finestrini... altrimenti ? inutile parlare di norme anti-inquinamento e buco nell'ozono!!!!!
                            Da tempo, in molti altri Paesi, ? gi? cos?: io presi una multa in Svizzera 10 anni f? per aver lasciato la macchina accesa 3 minuti (3 per davvero, non tanto per dire) nel parcheggio di un negozio. In Repubblica Ceca, un poliziotto ad un incrocio mi ha "gentilmente" intimato di spegnere il motore perch? il semaforo era rosso.... forse siamo noi italiani ad essere un po' allergici alle regole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per me è giusta la nuova norma.
                              Ne ho visti tanti di coglioni che se ne stanno nel loro acquario a rompere.
                              Una volta volevo menare l'autista di un autobus che nella piazza sotto casa mia stava col suo pullman puzzolente acceso per far andare l'aria condizionata... sarà stato li mezz'ora.
                              Per la seconda non saprei.
                              Per cercare di dare un taglio al comsumo di alcoolici bisogna fare qualcosa...
                              se ti fai una canna sei un delinquente e rischi l'arresto e se vai all'autogrill invece puoi comprare a ogni ora di tutto. vi sembra giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                "Pensanti le sanzioni per chi supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità"

                                Benissimo basta superare i limiti di almeno 61 Km/h.........
                                Last edited by luciano; 03-10-07, 13:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X