Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove norme codice della strada....da ridere ma ? vera purtroppo....!
Collapse
X
-
Si riferisce unicamente alle auto in sosta o durante una fermata. Non si riferisce alle auto che procedono in colonna!!!!!!
Quante volte capita d'estate di vedere persone che sono rinchiuse nella propria auto col motore acceso per un tempo prolungato!!!!
Aprite quei cavolo di finestrini... altrimenti ? inutile parlare di norme anti-inquinamento e buco nell'ozono!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
? ufficiale...
ora oltre a far i pagliacci in parlamento
vogliono inglobare tutti gli itagliani nella loro efferatya DEMENZA
ma come caxxo si fa solo a proporre multe del genere?????
? inaudito...
voglio vedere il macello ke ne uscira fuori..
io cmq il mio bel tubo in gomma sotto il sedile ce l'ho!!!
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostSi riferisce unicamente alle auto in sosta o durante una fermata. Non si riferisce alle auto che procedono in colonna!!!!!!
Quante volte capita d'estate di vedere persone che sono rinchiuse nella propria auto col motore acceso per un tempo prolungato!!!!
Aprite quei cavolo di finestrini... altrimenti ? inutile parlare di norme anti-inquinamento e buco nell'ozono!!!!!la moglie dentro a fare la spesa, ed il pirla di turno nel parcheggio col motore acceso, i finestrini chiusi e l'aria condizionata accesa
(tra l'altro pure al contrario, col baule contro il guard rail
, x caricare la spesa doveva pure girare la macchina
).
ma dico gran testa di c. , invece di startene dentro la macchina sotto al sole, prova ad entrare dentro al supermercato, che magari, oltre a dare 1 mano a tua moglie, scopri ank che l? dentro stai ank + fresco.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Peccato che i primi a tenere acceso il motore non ore ma giornate intere sono i pulotti di scorta ai politici...
In tutta Italia si possono trovare decine di pattuglie sparse per le città che sostano sotto casa di qualcuno di "importante" tutto il giorno col motore acceso...
Senza contare le varie auto blu che attendono il signorotto di turno anche per ore sempre impestando la città.
quando c'è aria di succhiare soldi ai cittadini si parte sempre dagli automobilisti..Last edited by giuliano@; 03-10-07, 10:25.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostPeccato che i primi a tenere acceso il motore non ore ma giornate intere sono i pulotti di scorta ai politici...
A Milano si possono trovare una decina di pattuglie sparse per la citt? che sostano sotto casa di qualcuno di "importante" tutto il giorno col motore acceso...
Senza contare le varie auto blu che attendono il signorotto di turno anche per ore sempre impestando la citt?.
quando c'? aria di succhiare soldi ai cittadini si parte sempre dagli automobilisti..
Piuttosto io trovo ridicola quella di non vendere piu alcolici dopo le 2!
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostPeccato che i primi a tenere acceso il motore non ore ma giornate intere sono i pulotti di scorta ai politici...
In tutta Italia si possono trovare decine di pattuglie sparse per le citt? che sostano sotto casa di qualcuno di "importante" tutto il giorno col motore acceso...
Senza contare le varie auto blu che attendono il signorotto di turno anche per ore sempre impestando la citt?.
quando c'? aria di succhiare soldi ai cittadini si parte sempre dagli automobilisti..
quando non san dove andare a prender soldi hanno 3 opzioni:
1)multe ad auto e moto
2)aumento tasse sulle case
3)aumento tasse sulla benzina
e pensare che poi dei 10.000miliardi di euro previsti dalla finanziaria,4.500 se ne vanno per mantenere tutti i politici che infestano il nostro paese!!
e poi non ? chiaro se sosto con il motore acceso,la multa l'ho solo se ho il condizionatore acceso?
Perch? allora in inverno si pu? tener la macchina accesa in parcheggio senza nessun problema!!!
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostSi riferisce unicamente alle auto in sosta o durante una fermata. Non si riferisce alle auto che procedono in colonna!!!!!!
Aprite quei cavolo di finestrini... altrimenti ? inutile parlare di norme anti-inquinamento e buco nell'ozono!!!!!
Comment
-
Per me è giusta la nuova norma.
Ne ho visti tanti di coglioni che se ne stanno nel loro acquario a rompere.
Una volta volevo menare l'autista di un autobus che nella piazza sotto casa mia stava col suo pullman puzzolente acceso per far andare l'aria condizionata... sarà stato li mezz'ora.
Per la seconda non saprei.
Per cercare di dare un taglio al comsumo di alcoolici bisogna fare qualcosa...
se ti fai una canna sei un delinquente e rischi l'arresto e se vai all'autogrill invece puoi comprare a ogni ora di tutto. vi sembra giusto?
Comment
-
X
Comment