Grassie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diventato GSXRista...
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostVado a prendermi una di queste:
Le ho trovate tutte e 3, ma alla fine tralasciando il colore, sceglier? quella meno usata e con meno km (gioved? saprete quale).
Tanto alla fine mi piacciono tutte e 3, e poi pur dovendola usare principalmente su strada (ma anche in pista nella stagione adatta) verr? dotata di carene in vtr quindi chissene del colore.
Fatemi gli auguri anche per il viaggio... mi devo fare 1000km col furgone da solo. Purtroppo tutti i miei amici mi hanno dato buca per problemi di lavoro.
Comment
-
Grazie ancora ragazzi.
Vi posto altre 3 foto che mi mandò l'ex proprietario.
Ieri sera sono andato nel box a farle 2 coccole per fare amicizia. Le ho messo un pò di benzina (senza accenderla perchè era tardi e l'Akrapovic fa tremare i muri. ), l'ho pulita... AMMAZZA QUANTO ERA IMPOLVERATA... MAI VISTA UNA MOTO COSI'!
Ho controllato un pò in giro e sono giunto alla conclusione di aver fatto l'affare migliore della mia vita.
SAPETE QUANTO HA SPESO a fine Maggio 2003???
13.150 euro!!!
Se non avesse la targa si scambiarebbe per nuova.
Il tipo realmente non l'ha mai usata.Last edited by motorman; 05-10-07, 06:21.
Comment
-
Bella e ottimo affare, ora puoi solo divertirti, con la giusta prudenza visto che ti trovi tra le mani un mezzo dalla ciclistica agile e con un motore sempre pronto.
Comment
-
PS: un regalino...
Ho scelto questa moto per scarsa disponibilità economica (vorrei la K5 ma non posso), mi sono convinto dopo aver provato la K7 (temevo di non trovarmi con un 1000 4 cilindri dopo il TL) ma anche per quello che scrivevano qua i ragazzi di Superbike Italia nel 2005.
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
I giornalisti Inglesi evidentemente era brilli quando hanno impaginato l'articolo... non ve la prendete con me se hanno scritto più volte le stesse cose eh?
Buona lettura.
PS2: Nel test venivano confrontate la "peggiore delle 1000" CBR1000RR, con le "Vecchie Regine" Gsxr 1000 K1, R1 2002, Gsxr 1000 K3.
Classifica finale.
Cbr di un soffio, K3, K1 e R1 (che nel test era l'esemplare limitato a 100cv... quello avevano trovato)Last edited by motorman; 05-10-07, 06:58.
Comment
-
un solo consiglio ...cambia le gomme , saranno sicuramente rovinate a furia di stare ferme sul cavalletto , a meno che non avesse la moto sui cavalletti e cmq dopo un pò di tempo le gomme si rovinano anche se all'apparenza possono sembrarti nuove..lamps
Comment
-
La moto era sul cavalletto posteriore, quindi la posteriore non taccava terra, ma state tranquilli... per il momento (anche se mi prudono le mani) resta ferma nel box. Devo cambiare le gomme, anticipare il tagliando dei 6000km, assicurarla, farle fare la revisione...
Sono a corto di fondi e devo restituire un pò di soldi che mi hanno prestato. Era un affare e temevo che me la soffiassero.
Ora muoio dalla voglia di provarla per bene, però devo resistere per forza.
Comment
X
Comment