Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventato GSXRista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diventato GSXRista...

Vado a prendermi una di queste:

Le ho trovate tutte e 3, ma alla fine tralasciando il colore, sceglier? quella meno usata e con meno km (gioved? saprete quale).

Tanto alla fine mi piacciono tutte e 3, e poi pur dovendola usare principalmente su strada (ma anche in pista nella stagione adatta) verr? dotata di carene in vtr quindi chissene del colore.

Fatemi gli auguri anche per il viaggio... mi devo fare 1000km col furgone da solo. Purtroppo tutti i miei amici mi hanno dato buca per problemi di lavoro.

• Font Size
    auguri ed in bocca al lupo
    ma dove vai ad acquistarla?????

Comment

• Font Size
      AUGURONI bella moto, se ne vale la pena i km sono giustificati!! Nel week end scorso ce ne siamo sparati 1.400 a/r per andare a prendere la moto che ha comprato un amico su al nord trovata qui su ddg

Comment

• Font Size
        Ma nuove le hai trovate?

Comment

• Font Size
          Correggetemi il titolo.. Divento non Diventi!

No, nuove ormai non si trovano più, le ultime K4 venivano via a 8500 euro circa prima che uscisse la K5, poi non si sono più viste.

Usate ce ne sono a Vagoni, ma io macinandoci molti km ho puntato su quelle più economiche (ne ho trovate anche a 4500 euro) ma sopratutto quelle più originali possibili, poco sfruttate e con pochi km (VERI... non rimessa originale dopo anni di pista) ovviamente mai cadute.

Giovedì vi dirò quale ho scelto (non bado al colore) quanto ho speso e lo stato della moto.
          Vado in Emilia Romagna.
          Last edited by motorman; 02-10-07, 09:39.

Comment

• Font Size
            Corretto

Comment

• Font Size
              Grazie.

Comment

• Font Size
                AuGGGuri!!!!

Comment

• Font Size
                  le k4 1000 ? stata il mio primo vero amore una moto fantastica,con un motore infinito e prestazioni superlative..grazie anke a un ottima protezione areodinamica. "Era lei..."

Last edited by 34 boy; 02-10-07, 10:54.

Comment

• Font Size
                    Perchè sta giornata non passa???

Comment

• Font Size
                      e finalmente!!!!!

Comment

• Font Size
                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh la mia ex moto...guarda non pentirai di sicuro...secondo me la numero 1 quando la proverai dirai ma cosa sono le altre moto....subito i tubi in tereccia e pompa

mi dici dove e a quanto la porti via grazie

Comment

• Font Size
                          tanti auguri e buon viaggio....e torna gixxerista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Vado a prendermi una di queste:

Le ho trovate tutte e 3, ma alla fine tralasciando il colore, sceglier? quella meno usata e con meno km (gioved? saprete quale).

Tanto alla fine mi piacciono tutte e 3, e poi pur dovendola usare principalmente su strada (ma anche in pista nella stagione adatta) verr? dotata di carene in vtr quindi chissene del colore.

Fatemi gli auguri anche per il viaggio... mi devo fare 1000km col furgone da solo. Purtroppo tutti i miei amici mi hanno dato buca per problemi di lavoro.

SE TI INTERESSA HO LA PCIII DA VENDERE USATA POCO

Comment

• Font Size
                              prima dell attuale k5..avevo una k4.bella moto,super motore...e credimi facile da guidare!!!io co sta moto mi ci sono divertito da morire...cambia lo scarico perche originale ? un po bruttino!!!

Comment

X
                              Working...
                              X