Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupidissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda stupidissima

come si fissa un copricarter in carbonio? v? semplicemente incastrato o va fissato con paste/colle particolari? devo fissarlo su di un gsxr600 k4 il copricarte ? lato sinistro!

tnk!!

• Font Size
    Se non vuoi perderlo devi fissarlo con del silicone per alte temperature.
    Se lo monti solo ad incastro lo perderai subito, mentre con del biadesivo potresti tentare, ma hai una buona probabilit? che ti si stacchi.

Comment

• Font Size
      c'e' chi lo fissa col silicone e chi con una nastro biadesivo o del velcro.

io ho i copri telaio da montare e credo che vado di biadesivo e velcro cosi' non smadonno quando e se dovro' toglierli

Comment

• Font Size
        il metodo + sicuro ? senza dubbio il silicone

Comment

• Font Size
          Silicone. Va bene anche il tradizionale...........e si può anche levare

Comment

• Font Size
            silicone,si ma per le alte temperature, tipo la pasta rossa da sostituire alla guarnizione quando si rompe....

Comment

• Font Size
              Montato i paratelaio con silicone normale nero....... son li da una stagione e nn si staccano, nn è necessario quello x le alte temperature

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Montato i paratelaio con silicone normale nero....... son li da una stagione e nn si staccano, nn è necessario quello x le alte temperature
                sì ma lui parlava di copricarter lato sx, non copritelaio......meglio silicone x alte temperature, credo.
                Last edited by polsogrippato; 02-10-07, 10:08.

Comment

• Font Size
                  Silicone per alte temperature, prendi lo stik piccolo che trovi in ferramenta.. con 5 euro te la cavi...

con il silicone normale il calore te lo fa perdere dopo poco tempo

Comment

• Font Size
                    veramente sul mio k5 il coprialternatore ( lato sx intenderai quello) lo avvitai con le viti originali!le levi lo sistemi s? e le rimetti!nessuna colla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      veramente sul mio k5 il coprialternatore ( lato sx intenderai quello) lo avvitai con le viti originali!le levi lo sistemi s? e le rimetti!nessuna colla!
                      dipende dalle marche...sicuramente quelli che che si avvitano come il tuo sono pi? comodi

Comment

X
                      Working...
                      X