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Forcelle K5..qualche info???

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    #1

    Forcelle K5..qualche info???

    Ho un amico che ha trovato delle forcelle di un K5 1000...mi chiedeva come sono qualitativamente parlando???
    Io ho potuto risondere per il 750 K7...ma non credo che siano le stesse....

    A lui servono da mettere sull'FZ1 in quanto gli hanno detto che le piastre son le stesse...

    Gli hanno chiesto 600? compreso di pinze radiali...come ? come prezzo???

    Secondo me a quel prezzo si trova qualcosa di altrettanto usato ma magari Matris o altro.

    ciauzzzzz

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    #2
    bah... l'idraulica è totalmente diversa... secondo me son soldi buttati!
    Fa prima a rifare le sue con roba ohlins! e spende meno!

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      #3
      bah...forcelle K5 sun una FZ1....io lascerei stare

      e poi 600€....metti a posto le forche del FZ1 e spendi meno
      Last edited by feperis; 01-10-07, 13:00.

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        #4
        Originally posted by feperis View Post
        bah...forcelle K5 sun una FZ1....io lascerei stare

        e poi 600?....metti a posto le forche del FZ1 e spendi meno
        era per un fatto anche di regolazioni

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          #5
          Originally posted by marce View Post
          era per un fatto anche di regolazioni
          immaginavo fosse per quello, ma mi sembrano ciclistiche/tipologie di moto un po' troppo diverse per fare un cambio...capisco da K1 a K3/K5/7, insomma, tra moto bene o male simili e soprattutto a prezzo occasione....forse andrebbe meglio con la forca di qualche brutale o corsaro etc...
          Last edited by feperis; 01-10-07, 14:01.

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            #6
            NN vale la pena
            ....le forcelle nn son le stesse tra 7½ e 1000, poi le originali del 1000 che tra l'altro monto pure io, se per uso stradale, sono ~sufficienti ma per uso pista sarebbero da aprire e fare molle e pompanti, lavoro che a sto punto può fare su quelle di serie.... digli di sistemare le sue, che ci guadagna

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              #7
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              NN vale la pena
              ....le forcelle nn son le stesse tra 7? e 1000, poi le originali del 1000 che tra l'altro monto pure io, se per uso stradale, sono ~sufficienti ma per uso pista sarebbero da aprire e fare molle e pompanti, lavoro che a sto punto pu? fare su quelle di serie.... digli di sistemare le sue, che ci guadagna
              non gli servono per un 750, ma per un FZ1

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                #8
                Originally posted by feperis View Post
                non gli servono per un 750, ma per un FZ1

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                  #9
                  Avevo capito

                  ....intendevo il paragone nn può esser fatto con le forke del 7½ xchè differenti...

                  ....a parità di lavori, per avere una forcella performante gli conviene sistemare le sue, tutto quà

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                    #10
                    il prezzo però è buono 600€ forcelle e piastre, ma io prenderei una cartuccia matris e viaaaa sulle originali.

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                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      il prezzo per? ? buono 600? forcelle e piastre, ma io prenderei una cartuccia matris e viaaaa sulle originali.
                      aggiungi anche le pinze radiali

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                        #12
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Avevo capito

                        ....intendevo il paragone nn pu? esser fatto con le forke del 7? xch? differenti...

                        ....a parit? di lavori, per avere una forcella performante gli conviene sistemare le sue, tutto qu?
                        Ok!!!!!!

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                          #13
                          Se lo fa per estetica ok (anche se a quel punto per comodità io resterei in famiglia cercando quelle dell'R1) ma comunque sia al 99% dei casi sarà costretto a farle rivedere, magari cambiando le molle, l'olio e rivedendo le idrauliche.

                          A questo punto non è meglio un Kit Serio così sistema per bene le sue senza fare tutto sto casino?

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