Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme che dilemma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme che dilemma....

    che gomme si adattano meglio secondo voi al K7 per un uso prevalentemente stradale?

  • Font Size
    #2
    ...

    PS: mi riferisco al 1000 cc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dal periodo e dall'uso che ne farai...

      Io nella bella stagione monto sempre gomme in mescola e mi ci trovo bene sia in pista che su strada, col freddo invece monto gomme sportive stradali, che si scaldano in fretta durano abbastanza e vanno bene anche se piove. (uso la moto 365 giorni l'anno se è possibile).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motorman View Post
        Dipende dal periodo e dall'uso che ne farai...

        Io nella bella stagione monto sempre gomme in mescola e mi ci trovo bene sia in pista che su strada, col freddo invece monto gomme sportive stradali, che si scaldano in fretta durano abbastanza e vanno bene anche se piove. (uso la moto 365 giorni l'anno se ? possibile).


        quoto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre montate sc2 e sempre stato su da ***

          Comment


          • Font Size
            #6
            se la usi solo strada metteri delle belle corsa III e qualche soddisfazione te la levi cmq...

            io inizio bella stagione voglio provare le raceteck ....

            per ora nell'inverno mi spiattello per bene le corsa III

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende se la usi anche di inverno sotto la pioggia....

              Se è per uscite Domenicali andrei di SC o roba simile...


              X WRC sai che non lo so come le digerisce il mille le Corsa III ? Voglio dire, io appena passato al 750 ho dovuto buttare subito su SC 1-2 sotto perchè il culo non ne voleva sapere di rimanere attaccato al'asfalto...
              Last edited by macicca; 01-10-07, 19:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....diablo corsa 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Dipende se la usi anche di inverno sotto la pioggia....

                  Se ? per uscite Domenicali andrei di SC o roba simile...


                  X WRC sai che non lo so come le digerisce il mille le Corsa III ? Voglio dire, io appena passato al 750 ho dovuto buttare subito su SC 1-2 sotto perch? il culo non ne voleva sapere di rimanere attaccato al'asfalto...
                  Se non regge le sc1 che metti.... le 200 della moto gp???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le corsa non sono male come gomma se pensi di usarla tutti i giorni, io sono un po restio dopo lo sdraione che feci con la rsv... gomma stranamente mangiata e mi son ritrovato a scivolare in terra per 10 metri... cmq è un caso in 15.000 km solo uno scherzo mi hanno fatto e come tenuta non c'e' da lamentarsi...

                    Le sc3 mai montate, sempre c2 e devo dire che mi son sempre trovato bene, adesso ho sotto le bridgestone originali come primo equipaggiamento, ma appena finita il posteriore voglio provarmi le nuove dunlop che sentendo lele e cimo sono delle grandi gomme..

                    unica cosa che mi sento di dire è che le sc2 le conosco benissimo e se dovessi cambiarle monterei su delle metzeller rennsport, buon grip e buona maneggevolezza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sto periodo monto le diablo corsa sul k5.piu che ottime per strada ..in pista un po meno...
                      cn la bella stagione e con la pista voglio provare conti race attack!!che ne dite??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X