Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io nella bella stagione monto sempre gomme in mescola e mi ci trovo bene sia in pista che su strada, col freddo invece monto gomme sportive stradali, che si scaldano in fretta durano abbastanza e vanno bene anche se piove. (uso la moto 365 giorni l'anno se è possibile).
Io nella bella stagione monto sempre gomme in mescola e mi ci trovo bene sia in pista che su strada, col freddo invece monto gomme sportive stradali, che si scaldano in fretta durano abbastanza e vanno bene anche se piove. (uso la moto 365 giorni l'anno se ? possibile).
Dipende se la usi anche di inverno sotto la pioggia....
Se è per uscite Domenicali andrei di SC o roba simile...
X WRC sai che non lo so come le digerisce il mille le Corsa III ? Voglio dire, io appena passato al 750 ho dovuto buttare subito su SC 1-2 sotto perchè il culo non ne voleva sapere di rimanere attaccato al'asfalto...
Dipende se la usi anche di inverno sotto la pioggia....
Se ? per uscite Domenicali andrei di SC o roba simile...
X WRC sai che non lo so come le digerisce il mille le Corsa III ? Voglio dire, io appena passato al 750 ho dovuto buttare subito su SC 1-2 sotto perch? il culo non ne voleva sapere di rimanere attaccato al'asfalto...
Se non regge le sc1 che metti.... le 200 della moto gp???
le corsa non sono male come gomma se pensi di usarla tutti i giorni, io sono un po restio dopo lo sdraione che feci con la rsv... gomma stranamente mangiata e mi son ritrovato a scivolare in terra per 10 metri... cmq è un caso in 15.000 km solo uno scherzo mi hanno fatto e come tenuta non c'e' da lamentarsi...
Le sc3 mai montate, sempre c2 e devo dire che mi son sempre trovato bene, adesso ho sotto le bridgestone originali come primo equipaggiamento, ma appena finita il posteriore voglio provarmi le nuove dunlop che sentendo lele e cimo sono delle grandi gomme..
unica cosa che mi sento di dire è che le sc2 le conosco benissimo e se dovessi cambiarle monterei su delle metzeller rennsport, buon grip e buona maneggevolezza..
io sto periodo monto le diablo corsa sul k5.piu che ottime per strada ..in pista un po meno...
cn la bella stagione e con la pista voglio provare conti race attack!!che ne dite??
Comment