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confronto dati potenza 1000 K7 vs K5

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    #31
    Originally posted by ac450 View Post
    ma l'inutile orpello serve per non farsi venire una tendinite.. da quando ho messo l'anticanguro sulla mia spesso mi capita... ? diventata bella tosta

    ho contato (ndr si proprio 1,2,3,4,5,... mentre andavo) che l'ultima volta a monza in tre turni ho azionato la frizione 800 volte

    al terzo turno il braccio sinistro chiedeva vendetta e mandava a Vday il destro...

    meglio che la smetto perch? sono OT... (automoderato!!)
    Inserisci le marce senza frizione cos? puoi riposarti di+ e concentrarti sulla strada e la stabilit? della moto.

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      #32
      e aggiungerei.....fatti curare

      ***** conti finchè giri

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        #33
        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
        Inserisci le marce senza frizione cos? puoi riposarti di+ e concentrarti sulla strada e la stabilit? della moto.
        cmq sconsigliabile per tanti motivi..
        Last edited by giuliano@; 02-10-07, 19:53.

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          #34
          Originally posted by ac450 View Post
          ma l'inutile orpello serve per non farsi venire una tendinite.. da quando ho messo l'anticanguro sulla mia spesso mi capita... ? diventata bella tosta
          Mi sembra strano. Io sul K3 con il canguro torinese avevo una leva morbida come il burro.

          Originally posted by ac450 View Post
          ho contato (ndr si proprio 1,2,3,4,5,... mentre andavo) che l'ultima volta a monza in tre turni ho azionato la frizione 800 volte
          Questa ? da ricovero . Puoi sempre utilizzare il cambio elettronico per salire e la tecnica del senza frizione per scalare (se hai una frizione very canguro). In alternativa c'? il nuovo Gilera 800

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            #35
            natralmente scherzavo....

            resta cmq il fatto che con l'antisaltellamento febur la frizione ? dura da azionare e a volte mi da problemi...

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              #36
              Originally posted by giuliano@ View Post
              cmq sconsigliabile per tanti motivi..
              mah....a volte ? meno traumatico cambiare senza che facendola slittare come accade spesso a molti ad alti regimi

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                #37
                Originally posted by ac450 View Post
                natralmente scherzavo....

                resta cmq il fatto che con l'antisaltellamento febur la frizione ? dura da azionare e a volte mi da problemi...

                no no, adesso ? inutile che cerchi di negare

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                  #38
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  possibile mai che stamane mi sono seduto su di un k5 e lo sento pi? basso di seduta del k7??
                  Ank'io ho la stessa sensazione,probabilmente lo ?.

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                    #39
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Ank'io ho la stessa sensazione,probabilmente lo ?.
                    Pensate che per far passare i collettori per il doppio terminale hanno douto realizzargli lo spazio e, seppur molto ? stato rubato con il link della sospensione, pi? di tanto non si poteva.

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