Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto dati potenza 1000 K7 vs K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

confronto dati potenza 1000 K7 vs K5

ragazzi mi sono perso le solite prove delle riviste.. volevo sapere se qualcuno ha dati affidabili riguardo alla potenza del motore di serie del 1000 k7 e del 1000 k5.. e magari cosa si ottiene con il classico intervento scarico completo + centralina su entrambe le moto...

mi raccomando DATI VERITIERI

• Font Size
    cmq nella ns sezione di questi dati ce ne sono a bizzeffe,l'unico problema è passrti il tempo a trovarli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      cmq nella ns sezione di questi dati ce ne sono a bizzeffe,l'unico problema ? passrti il tempo a trovarli.
      in effetti la mancanza del tasto cerca ? una grave lacuna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        in effetti la mancanza del tasto cerca ? una grave lacuna!
        io proporrei una richiesta ai moderatori,poich? interessa a tutto il forum...

Comment

• Font Size
          Mi unisco al coro!!!!!! ? una funzione utilissima ... per alcune sezioni... fondamentale... vi prego inseritela!!!!!

Comment

• Font Size
            ...e poi dopo c'? bisogno del tasto che certifica la provenienza del dato sui CV ...

Comment

• Font Size
              non pensavo fosse così difficile...

Comment

• Font Size
                ancora con 'sta storia?

ma se son 2 anni che la richiediamo....un se po' faaaaa

Comment

• Font Size
                  va be' ho capito dovrò andare sulla sezione ducati a fare la stessa domanda.. magari mi rispondono?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ac450 View Post
                    va be' ho capito dovr? andare sulla sezione ducati a fare la stessa domanda.. magari mi rispondono?!?!?
                    se non arriva nessuno in tuo aiuto ti conviene mandare un pm a qualche moderatore chiedendo di "cercare" per te
                    lele si ? sempre offerto in questo senso (e anche in altri )

Comment

• Font Size
                      manda un pm a speed01, lui può utilizzare la funzione cerca.......................e dopo averlo fatto posta qui l'esito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ac450 View Post
                        ragazzi mi sono perso le solite prove delle riviste.. volevo sapere se qualcuno ha dati affidabili riguardo alla potenza del motore di serie del 1000 k7 e del 1000 k5.. e magari cosa si ottiene con il classico intervento scarico completo + centralina su entrambe le moto...

mi raccomando DATI VERITIERI
                        Guarda, ? difficile darti un dato unico, in quanto saprai anche tu che ogni moto non ? uguale ad un'altra dello stesso tipo, comunque a spanne il K7 a parit? di condizioni del K5 dovrebbe avere circa 6-7CV in pi?, ma quello che cambia ? sostanzialmente il tipo di erogazione, leggermente meglio il K5 sotto, allungo negli ultimi 2.000 giri ben migliore sul K7.

Comunque alla fine sono 2 OTTIME e GRANDI moto.

Comment

• Font Size
                          grazie beatino...

Comment

• Font Size
                            Io ho rilevato 4-5 cavalli di differenza a parità di preparazione. Le differenze maggiori sono sulla ciclistica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Io ho rilevato 4-5 cavalli di differenza a parit? di preparazione. Le differenze maggiori sono sulla ciclistica
                              in meglio o in peggio??? che differenze ci sono..?

Comment

X
                              Working...
                              X