Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto costa (710? quello in titanio, l'akra costa 100? meno, il leovince io l'ho pagato la met?) se lo possono tenere (ben stretto) loro
senza contare che l'akra ? uno spettacolo (a mio parere chiaramente) mentre questo nella zona imbocco collettore/terminale sar? un pianto
dalla foto si capisce quello che voglio dire: il terminale nella zona di innesto non ? conico e la saldatura viene mascherata alla vista con quelle 2 bretelline
ma perchè montare i due terminali.. da quanto ho sentito in sbk usano un 4 in 1 con un terminale che c'è solo per ragioni di regolamento, in ama sbk usano tutti il 4-1 yoshi..
per un amatore il doppio terminale credo che serva solo per spendere + soldi.. alla moto originale hanno ficcato i due marmittoni per ragioni di limitazioni...
ma perch? montare i due terminali.. da quanto ho sentito in sbk usano un 4 in 1 con un terminale che c'? solo per ragioni di regolamento, in ama sbk usano tutti il 4-1 yoshi..
per un amatore il doppio terminale credo che serva solo per spendere + soldi.. alla moto originale hanno ficcato i due marmittoni per ragioni di limitazioni...
se vuoi restare in regola con l'omologazione del veicolo devi montare i doppi scarichi: l'omologazione con il singolo ? solo sulle emissioni acustiche e quindi non sei in regola se ti fermano
puoi sostituire il catalizzatore con un altro che abbia la stessa omologazione, non puoi eliminarlo
Io sono da sempre un yoshi fan!ma questo proprio nn riesco a farmelo piacere..il collettore f? un curva ke nn mi piace..e in generale esce troppo basso..poi l? f? troppo k5 mat black e omologazioni a parte io il k7 lo vedo coi doppi..il singolo akra mi piace molto di +..
Ieri sono stato per la prima volta al Mugello, nel paddok c'erano due Gixxer 1000 K7 di un gruppo di svizzeri, una era completamente vestita in carbonio ma non ricordo che terminali montasse, l`altra aveva una colorazione nera e rossa e montava due Akrapovic Exagonal corti in carbonio, era uno spettacolo!
Purtroppo non gli ho fatto delle foto, e adesso mi mangio le mani!
Comment