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set up alte e basse velocit?.. K7

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    #1

    set up alte e basse velocit?.. K7

    Sto cercando di trovare il set up giusto per me..
    Peso intorno ai 73 kg e della mia Gixxer vorrei ridurre quel senso di affondamento che si avverte in uscita a gas spalancato..
    Credo debba lavorare sull'estensione dell'anteriore e la compressione del posteriore, corretto?
    Come vi siete regolati voi?
    Premetto che ho mantenuto le sospensioni originali.. money niet!!

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    #2
    eppure tutto sto affondamento io nn lo avverto,e peso 90kg.
    il k7 è abbastanza rigido di serie.

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      #3
      Originally posted by giuliano@ View Post
      eppure tutto sto affondamento io nn lo avverto,e peso 90kg.
      il k7 ? abbastanza rigido di serie.
      Strano!
      vuoi dire che ? una mia impressione??
      eppure lo sento.. come se la trazione improvvisa tirasse il retrotreno in basso..

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        #4
        io andrei con un pò di precarico al posteriore e vedi come va.
        ciao

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          #5
          cmq in genere come dice kindly si dovrebbe partire dal precarico,ma nel tuo caso dato il tuo basso peso, potrebbe anche darsi che di serie il pre è troppo,e che dovresti lavorare su altro.
          meglio sentire chi ne sa di più...!!

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            #6
            Originally posted by BLINDO View Post
            Sto cercando di trovare il set up giusto per me..
            Peso intorno ai 73 kg e della mia Gixxer vorrei ridurre quel senso di affondamento che si avverte in uscita a gas spalancato..
            Credo debba lavorare sull'estensione dell'anteriore e la compressione del posteriore, corretto?
            Come vi siete regolati voi?
            Premetto che ho mantenuto le sospensioni originali.. money niet!!
            freno in compressione (alte velocit?, le basse sono l? per bellezza) a 1 da tutto chiuso
            precarico di serie ce n'? gi? troppo per me che peso 80kg, ne levai un paio di giri

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              #7
              Originally posted by elio View Post
              freno in compressione (alte velocit?, le basse sono l? per bellezza) a 1 da tutto chiuso
              precarico di serie ce n'? gi? troppo per me che peso 80kg, ne levai un paio di giri
              Far? come dici e proviamo come va..
              Grazie mille!!!

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                #8
                Originally posted by elio View Post
                freno in compressione (alte velocit?, le basse sono l? per bellezza) a 1 da tutto chiuso
                precarico di serie ce n'? gi? troppo per me che peso 80kg, ne levai un paio di giri

                e se te lo dice elio

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                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  e se te lo dice elio
                  c'? poco da dire
                  la sospensione idraulicamente ? poco frenata (per quanto regoli cambia molto poco) e sul k7 (rispetto al k5-6) la molla ? molto rigida

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                    #10
                    io riporto la mia sensazione,ho provato il k7 una volta in pista ad un test e dopo dovevo dare il voto in alcune domande.
                    ho dato tutti buoni voti tranne alla voce sospensioni.
                    questo non perche' siano di cacca ma forse non erano tarate per il mio stile di guida.
                    la moto nel veloce era preticamente era praticamente inguidabile

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                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      c'? poco da dire
                      la sospensione idraulicamente ? poco frenata (per quanto regoli cambia molto poco) e sul k7 (rispetto al k5-6) la molla ? molto rigida
                      ed infatti io ti do ragggione

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