Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 K7 Rikiamo A Breve..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....nn è giusto che Suzuki, conoscendo il difetto.....tardi a fare il richiamo o aspetti che la gente rischi di farsi male sul serio x farlo.....

....Ki compra un K7, molla un sacco di sacrosanti €, il difetto sepur grave....è possibile, ed a volte capita...

... ma la serietà di una casa si vede anche da queste cose

Comment

• Font Size
      ragazzi ma a qualcuno e' arrivato un nuovo richiamo dopo il volano?
      ho chiamato oggi una concessionaria suzu per sistemare la centralina dopo aver montato gli arrow e mi hanno detto.. guarda aspetta perche' tanto ti arrivera' una lettera suzuki per il cambio della centralina e di un altro affare che ora non ricordo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucasante View Post
        ragazzi ma a qualcuno e' arrivato un nuovo richiamo dopo il volano?
        ho chiamato oggi una concessionaria suzu per sistemare la centralina dopo aver montato gli arrow e mi hanno detto.. guarda aspetta perche' tanto ti arrivera' una lettera suzuki per il cambio della centralina e di un altro affare che ora non ricordo..
        hai letto il topic dall'inizio??

Comment

• Font Size
          si ho letto ma e' arrivata a qualcuno o no alla fine?
          a me pare di no..
          e il tipo del conce non mi vuol fare la centralina perche' dice di aspettare..

Comment

• Font Size
            a me no,ma arriveranno a tutti(ovvio nn per quelle moto assemblate dopo il richiamo).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Il richiamo ? stato fatto a seguito del mio amico che ha diffuso ai 4 venti il richiamo ufficiale della Suzuki USA per TUTTE le moto, non solo alcuni numeri di telaio.

La Suzuki Italia aveva optato per la politica del profilo "silenzioso" ovvero fare la sostituzione dei pezzi solo a chi lamentava il problema, visto che 662 dollari di pezzi + la manodopera e moltiplicato per le circa 3000 K7 che sono in circolazione sono una cifra notevole.

Quindi ora, dopo il caso del mio amico che ha rischiato di ammazzarsi, e uscendo alla scoperta con la circolare USA, la Suzuki Italia ? stata costretta a tirare fuori dal cassetto il richiamo ufficiale.

Questo non gioca a favore della seriet? Suzuki!
              belli str... quelli della Suzuki Italy

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                .....nn ? giusto che Suzuki, conoscendo il difetto.....tardi a fare il richiamo o aspetti che la gente rischi di farsi male sul serio x farlo.....

....Ki compra un K7, molla un sacco di sacrosanti ?, il difetto sepur grave....? possibile, ed a volte capita...

... ma la seriet? di una casa si vede anche da queste cose

mi sa che di case serie nn ce n'? allora

Comment

• Font Size
                  ha ha ha ha ...

Originally posted by KAWA82 View Post
                  di la verita che sei troppo fermo e che sei arrivato dopo mezzora....
                  hai ragione sono fermo ? per questo che permuto moto da strada con DONNA da casa ... ...( comunque x rimanere sul tema dei guasti tutte le moto si rompono yamaha 2007 R1 rotte a 2000 km ne ho viste 2 ...con problemi elettrici e iniezione)... ciao fermone...

Comment

• Font Size
                    Arrivato oggi con raccomandata..Cito una parte:
                    "Il non perfetto funzionamento del sudetto componente,potrebbe,in alcuni casi,causare disagio nelle operazioni di avviamento del motore."
                    in piccolo sotto:P.S.>questo messaggio si autodistrugger?<

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Arrivato oggi con raccomandata..Cito una parte:
                      "Il non perfetto funzionamento del sudetto componente,potrebbe,in alcuni casi,causare disagio nelle operazioni di avviamento del motore."
                      in piccolo sotto:P.S.>questo messaggio si autodistrugger?<

idem con patate!
                      ...le patate sono rappresentate dallo stelo forcella destra che piscia olio...

vedo che la suzuki investe molto sulle sospensioni.
                      le avr? sub-appaltate alle PEG-Perego?

Comment

X
                      Working...
                      X