Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 K7 Rikiamo A Breve..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 1000 K7 Rikiamo A Breve..

" Ti arriver? una lettera per la sostituzione della valvola isc non appena ti
    arriva ti fai vedere"
    (Mail del mio conce giunta oggi.)

Eravate ansiosi per il rikiamo? eccolo.

• Font Size
    tra poco arriverà anche il richiamo per la sostituzione completa della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      tra poco arriver? anche il richiamo per la sostituzione completa della moto
      Una honda di cortesia fino a ke nn esce il k9!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        quale? la nuova Hornet????

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          meglio a piedi...!!

Comment

• Font Size
            Il richiamo è stato fatto a seguito del mio amico che ha diffuso ai 4 venti il richiamo ufficiale della Suzuki USA per TUTTE le moto, non solo alcuni numeri di telaio.

La Suzuki Italia aveva optato per la politica del profilo "silenzioso" ovvero fare la sostituzione dei pezzi solo a chi lamentava il problema, visto che 662 dollari di pezzi + la manodopera e moltiplicato per le circa 3000 K7 che sono in circolazione sono una cifra notevole.

Quindi ora, dopo il caso del mio amico che ha rischiato di ammazzarsi, e uscendo alla scoperta con la circolare USA, la Suzuki Italia è stata costretta a tirare fuori dal cassetto il richiamo ufficiale.

Questo non gioca a favore della serietà Suzuki!

Comment

• Font Size
              bene cosi' mi cambieranno anche il serbatoio che presenta un difetto di verniciatura e magari anche il cupolino che hanno rigato quando sono andati a smontare o montare?!!? gli specchietti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Il richiamo ? stato fatto a seguito del mio amico che ha diffuso ai 4 venti il richiamo ufficiale della Suzuki USA per TUTTE le moto, non solo alcuni numeri di telaio.

La Suzuki Italia aveva optato per la politica del profilo "silenzioso" ovvero fare la sostituzione dei pezzi solo a chi lamentava il problema, visto che 662 dollari di pezzi + la manodopera e moltiplicato per le circa 3000 K7 che sono in circolazione sono una cifra notevole.

Quindi ora, dopo il caso del mio amico che ha rischiato di ammazzarsi, e uscendo alla scoperta con la circolare USA, la Suzuki Italia ? stata costretta a tirare fuori dal cassetto il richiamo ufficiale.

Questo non gioca a favore della seriet? Suzuki!
                Potrebbe anche darsi che in USA ci sia stato qualche caso eclatante di danni subiti per colpa del difetto.
                Le leggi in USA sui difetti dei mezzi sono molto severe,capita spesso che piccole anomalie da noi in Italia,da loro facciano scattare richiami a catena di mezzi difettosi(nel settore auto ? successo a grosse case automobilistiche).
                Qui in italia magari Suzuki dopo aver sentito varie lamentele sia dai mezzi di informazione via web(se nn lo sapevate di nascosto tengono d'occhio anche le grandi comunit? legate al loro marchio,lo fanno tutte le case)che anche cominciate ad arrivare dai vari concessionari,hanno preso in considerazione la buona probabilit? che un caso del genere se generatore di danni anche gravi,avrebbe portato ad una perdita di immagine notevole per la Suzuki.
                A sto punto hanno deciso di agire,ed alla fine nn lo hanno fatto in tempi lunghi,percui direi di farci fare il richiamo in tranquillit?.

Comment

• Font Size
                  cos'è la valvola isc??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Potrebbe anche darsi che in USA ci sia stato qualche caso eclatante di danni subiti per colpa del difetto.
                    Le leggi in USA sui difetti dei mezzi sono molto severe,capita spesso che piccole anomalie da noi in Italia,da loro facciano scattare richiami a catena di mezzi difettosi(nel settore auto ? successo a grosse case automobilistiche).
                    Qui in italia magari Suzuki dopo aver sentito varie lamentele sia dai mezzi di informazione via web(se nn lo sapevate di nascosto tengono d'occhio anche le grandi comunit? legate al loro marchio,lo fanno tutte le case)che anche cominciate ad arrivare dai vari concessionari,hanno preso in considerazione la buona probabilit? che un caso del genere se generatore di danni anche gravi,avrebbe portato ad una perdita di immagine notevole per la Suzuki.
                    A sto punto hanno deciso di agire,ed alla fine nn lo hanno fatto in tempi lunghi,percui direi di farci fare il richiamo in tranquillit?.
                    Ti assicuro che hanno deciso il giorno dopo che ? stata diffusa a cura del mio amico e del suo legale la nota informativa USA.

Se non era per quello stavamo freschi, e magari ci scappava il morto.

Ricordo che il mio amico, a causa di questo "lieve" difetto si ? schiantato contro il guard rail ai 150 Km all'ora rimanendo miracolosamente illeso! Se ci rimaneva secco non avremmo nemmeno saputo che la causa era stata la moto rimasta accelerata!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ti assicuro che hanno deciso il giorno dopo che ? stata diffusa a cura del mio amico e del suo legale la nota informativa USA.

Se non era per quello stavamo freschi, e magari ci scappava il morto.

Ricordo che il mio amico, a causa di questo "lieve" difetto si ? schiantato contro il guard rail ai 150 Km all'ora rimanendo miracolosamente illeso! Se ci rimaneva secco non avremmo nemmeno saputo che la causa era stata la moto rimasta accelerata!
                      l'avvenimento al tuo amico ? stata la scintilla da noi,meglio cos?:

cmq quella circolare l'avevo postata io presa copia e incolla da un altro forum,che a sua volta era stata riportata anche li.
                      una specie di catena di sant'Antonio.
                      percui oltre appunto alla presa di posizione del legale del tuo amico,di sicuro anche il "rimbombo"del fatto sul web ha fatto ragionare la Suzu con un serio esame di coscenza.

Comment

• Font Size
                        questa mattina ho portato il mio K7 per il richiamo del volano..ho fatto controllare per il nuovo richiamo chiamando in suzuki ( la mia moto presentava quel problema del minimo e al tempo è stato riparato secondo istruzioni dettate dall'ispettore suzuki )....questa mattina mi è stato detto la la mia è stato il PRIMO caso in Italia del problema sopra citato...che è stato a suo tempo risolto in meno di una settimana

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ac450 View Post
                          cos'? la valvola isc??
                          leggi qui http://88.149.192.114/forum/showpost...27&postcount=6

Comment

• Font Size
                            m??!!

come le fanno ste moto col culo ???...l amico di ultrone poteva farsi male per lultima volta !!!...e gli ? andata bene che la kawasaki ...frenava ancora bene sen? se avrebbe avuto i ((freni diffettosi)) lo spiattellava!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja1000 View Post
                              come le fanno ste moto col culo ???...l amico di ultrone poteva farsi male per lultima volta !!!...e gli ? andata bene che la kawasaki ...frenava ancora bene sen? se avrebbe avuto i ((freni diffettosi)) lo spiattellava!!!...
                              di la verita che sei troppo fermo e che sei arrivato dopo mezzora....

Comment

X
                              Working...
                              X