ma come no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K4/K5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Racefit View PostMi sa che il tuo K3 ? della serie del 600 K4-5 vero? se devo essere sincero la nuova ? veramente bella ma costa troppo e in ogni caso nn credo proprio che comprando un K8 andrei mlto pi? forte rispetto a come vado adesso...
Comment
-
-
Originally posted by bestix View PostCiao PaulZ, siamo quasi vicini di casa e con la stessa moto
Magari ci siamo anche incrociati sulle nostre fantastiche strade montane.... prova ad indovinare la strada della mia firma!!!
Per la foto non saprei, si vede poco..potrei sparare un Fadalto
Comment
-
Originally posted by PaulZ View PostCiao, s? magari ci siamo incrociati su qualche passo o lungo la Val Cellina ..per le strade del Friuli invece ? difficile perch? non ci vengo mai in moto..
Per la foto non saprei, si vede poco.. potrei sparare un Fadalto
Scherzo riguardo le citazioni pistaiole, purtroppo non ? pi? tempo di corse da nessuna parte.
Ogni tanto vengo dalle tue parti, Forno di Zoldo, Passo Rolle, Falzarego, Mauria, che nostalgia .... ? finita la stagione.
Mandi PaulZ
Comment
-
speed ho visto che nell'altro club (k6/7/8) hanno dei vice presidente...cavolo anch'io voglio diventarlo di questo club
Comment
-
Originally posted by bestix View PostDalla residenza che hai scritto, pensavo tu frequentassi anche il Friuli...Una volta frequentavo di pi? il circuito del Fadalto, ultimamente un po meno, come penso tu sappia! La curva ? la Rivazza di Sella Chianzutan.
Scherzo riguardo le citazioni pistaiole, purtroppo non ? pi? tempo di corse da nessuna parte.
Ogni tanto vengo dalle tue parti, Forno di Zoldo, Passo Rolle, Falzarego, Mauria, che nostalgia .... ? finita la stagione.
Mandi PaulZ
Eh s?, altro che circuito, ormai il fadalto ? impraticabile se si tiene alla propria patente..ci si vede in cima a qualche passo a primavera allora.. Mandi
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postraga mi seve un aiutino
sto alla ricerca del kit per mettere l'ammortizzatore di sterzo sul serbatoio,la moto e' la mia 600 k4
qualcuno sa dove posso vedere
imho fai prima a metterlo sotto la piastra (posiz originale).....
tanto se infili la mano lo regoli tranquillamente (e poi nn ? che lo regoli 1000 volte)
Comment
X
Comment