Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho guidate entrambe sia R6 che Ninjia, ed entrambe in una pista molto tecnica dove il motore conta poco, e tirano di brutto, la suzi nel complesso ? superiore alle altre proprio grazie alla sua grande guidabilit? riesce a sopperire i deficit di motore, guidabilit? che la Ninjia decisamente non ha, alla R6 manca qualcosa, ma decisamente ? un mostro.
secondo me le 600 come i 1000 di 3-4 anni di differenza sono pressoche' uguali in mano ad amatori come noi
mi sembra per? che dopo dell'omo che l'aveva usata nella coppa italia il motore fosse stato revisionato......purtroppo quando mancano i soldi ? cos?......
mi sembra per? che dopo dell'omo che l'aveva usata nella coppa italia il motore fosse stato revisionato......purtroppo quando mancano i soldi ? cos?......
Ale
Sicuramente Nientto l'avr? revisionato, ma un motore usato per tanti km in pista non torna fresco come prima a meno di rifarlo ex-novo
Comunque non vi credete chiss? cosa....non ho detto che mi bevo i 1000K7 , dico solo che tutto sto gap non l'ho visto.
Tra un mese vi sapr? dire la muggio quanti mi sverniceranno
io ho programmato un magione a fine luglio poi di nuovo magione fine agosto e settembre valle e isam.....
per il resto quando lo studio e il lavoro mi danno tregua mi tengo allenato e faccio il fiato al sagittario + o meno una volta ogni 2 settimane....lo so che la snobbate tutti come pistina ma perch? non venite una tantum?
Comment