Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K4/K5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi decisamente ? una gran moto, certo la mia ha qualche piccola modifica che la rende un tantino superiore, per? prende paga a livello motoristico dagli ultimi modelli di R6 e Ninjia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iammitta View Post
      Ragazzi decisamente ? una gran moto, certo la mia ha qualche piccola modifica che la rende un tantino superiore, per? prende paga a livello motoristico dagli ultimi modelli di R6 e Ninjia.

concordo in pieno il motore ? decisamente inferiore purtroppo....? l'unico difetto, per? io ragiono in termini di potenzialit? del mezzo....c'? chi il mio k5 lo faceva girare in temponi?...b? allora il motore ? solo un aiuto in + che pu? benissimo essere colmato da un miglioramento alla guida.....che ? la cosa che conta di +!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iammitta View Post
        io tutta sta differenza non la trovo,sara' che la mia e' un po accessoriata,c'e' da dire che pero' in pista ci sono anche le curve

Comment

• Font Size
          emassi tu hai montato l'antisaltellamento? se sì come ti ci sei trovato? io la vorrei per avere un ingresso + pulito e un pò meno freno motore....
          Last edited by garzo; 06-07-08, 21:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            emassi tu hai montato l'antisaltellamento? se s? come ti ci sei trovato? io la vorrei per avere un ingresso + pulito e un p? meno freno motore....
            ma che mi manca solo quello nel prossimo step ce la metto

Comment

• Font Size
              neanche io trovo questa inferiorit? motoristica che dicono in tanti, e lo dice una sega che pu? fare paragoni solo sul dritto dove a Valle l'ultima volta giusto un paio di 600ini e per giunta datati andavano un po' di pi?....per il resto con le R6 nuove stavamo l?.

Comment

• Font Size
                allora ? la mia che ? spompa...

Comment

• Font Size
                  ma quanti km di pista ha la tua? e soprattutti quanti di gare?

Comment

• Font Size
                    guarda la mia ? davvero ottima come ciclistica......per? il motore non pu? che aver subito l'utilizzo che ne ha fatto darbarz per una stagione di 10 gare circa.....che sono molte!!!

ora ho cambiato la guarnizione rimettendo quella originale al posto della ribassata yoshi.....spero per lo meno sia un p? + affidabile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      allora ? la mia che ? spompa...
                      bo non lo so'
                      pero' ti dico che la mia svernicia quella di sciamano,quindi se la sua va la mia deppiu'

Comment

• Font Size
                        credo che darbarz sia quello che l'ha usata di meno quella moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          bo non lo so'
                          pero' ti dico che la mia svernicia quella di sciamano,quindi se la sua va la mia deppiu'
                          a cazzaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            a cazzaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                            off topic
                            mezza sega te li fai un paio di turni il 20?

Comment

• Font Size
                              Io le ho guidate entrambe sia R6 che Ninjia, ed entrambe in una pista molto tecnica dove il motore conta poco, e tirano di brutto, la suzi nel complesso ? superiore alle altre proprio grazie alla sua grande guidabilit? riesce a sopperire i deficit di motore, guidabilit? che la Ninjia decisamente non ha, alla R6 manca qualcosa, ma decisamente ? un mostro.

Comment

• Font Size
                                Per chi vuole provare l'antisaltellamento lo consiglio vivamente è utilissimo..

Comment

X
                                Working...
                                X