Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Pure gsxr600k4
Colore cangiante dipende dalla stagione... adesso ? azzurra prima era nera... prima ancora bianca e nera.... prima ancora bianca e azzurra
Io Pure gsxr600k4
Colore cangiante dipende dalla stagione... adesso ? azzurra prima era nera... prima ancora bianca e nera.... prima ancora bianca e azzurra
io ho il 600 k5 che era di suriano e darbarz poi.....la trovo un'ottima moto molti dicono superiore al k6.....però se non si ha l'ultimo modello non va bene....heeheheheh
io ho il 600 k5 che era di suriano e darbarz poi.....la trovo un'ottima moto molti dicono superiore al k6.....per? se non si ha l'ultimo modello non va bene....heeheheheh
la trovo una gran moto
dai retta hai una gran moto anzi abbiamo una gran moto
oggi ho dato un po di gaaaaaaassss alla mia motina
l'unico problema e lo scarico che fa un rumore tremendo ..dopo 600km ...sento ancora il suono nel cervello
oggi ho dato un po di gaaaaaaassss alla mia motina
l'unico problema e lo scarico che fa un rumore tremendo ..dopo 600km ...sento ancora il suono nel cervello
Comment