Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pistaiola?....'nsomma....
Cmq ho su scarico, tubi in treccia, plexi doppia bolla fum? scuro, convogliatori in carbonio, manopole gsxr Harris, e in arrivo tra un mesetto il parafango post in carbonio. Niente di prestazionale insomma.....
Cmq faccio un p? di foto nel week, perch? di recenti non ne ho visto che ho anche fatto pochi gg fa due adesivi personalizzati da diavoletto per il cupolino....
il parafango posteriore in carbonio mi intriga parecchio, aspetto la foto ....
il parafango posteriore in carbonio mi intriga parecchio, aspetto la foto ....
tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
Se vai nell'indice del sito, in fondo c'? una sezione che si chiama OFFERTE PER UTENTI DDG, li trovi dei buon prezzi x i ricambi in carbonio. Io comunque lo prendo a Riccione, dal moroso di una mia amica che ha una concessionaria e ce l'ha l? disponibile e spendo 130.
Se vai nell'indice del sito, in fondo c'? una sezione che si chiama OFFERTE PER UTENTI DDG, li trovi dei buon prezzi x i ricambi in carbonio. Io comunque lo prendo a Riccione, dal moroso di una mia amica che ha una concessionaria e ce l'ha l? disponibile e spendo 130.
Comment