Originally posted by Iammitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K4/K5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by garzo View Postmi sembra per? che dopo dell'omo che l'aveva usata nella coppa italia il motore fosse stato revisionato......purtroppo quando mancano i soldi ? cos?......
Ale
Comunque non vi credete chiss? cosa....non ho detto che mi bevo i 1000K7 , dico solo che tutto sto gap non l'ho visto.
Tra un mese vi sapr? dire la muggio quanti mi sverniceranno
Comment
-
-
io ho programmato un magione a fine luglio poi di nuovo magione fine agosto e settembre valle e isam.....
per il resto quando lo studio e il lavoro mi danno tregua mi tengo allenato e faccio il fiato al sagittario + o meno una volta ogni 2 settimane....lo so che la snobbate tutti come pistina ma perch? non venite una tantum?
Comment
-
Te l'ho gi? detto...non ?che lo snobbo...ma quando organizzo tutto l'ambaradm per andare in pista se permetti vado in un pista un po' pi? seria.
Ma dammi tempo di organizzarmi col carrello (la moto solopista forse l'anno prox...magari) e vedrai che star? al sagittario tutte le settimane
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postnel senso che,prenota che te passo a pja'
segaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono lusingato
certo per? che so quasi 160? per 3 turni (mettre la moto da pista per un turno solo non mi pare furba la cosa )
devo farmi due conti e vedere anche un paio di cose.
Comunque grazie caro
Comment
-
X
Comment