Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K4/K5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri c'ero anch'io a siena...anzi s. casciano, poggibonsi, monteriggioni, castellina.. poggibonsi (carabinieri che mi venivano di fronte in seconda piena ), poi bargino...superstrada e a casa..un po' freddo, foglie, umido ma insomma ancora qualche sparata si fa...se lo sapevo si veniva tutti da te speed a prendere il caffè....

Ps: freccia ma te solo pista vero?
    Last edited by fabri72; 29-10-07, 16:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabri72 View Post
      ieri c'ero anch'io a siena...anzi s. casciano, poggibonsi, monteriggioni, castellina.. poggibonsi (carabinieri che mi venivano di fronte in seconda piena ), poi bargino...superstrada e a casa..un po' freddo, foglie, umido ma insomma ancora qualche sparata si fa...se lo sapevo si veniva tutti da te speed a prendere il caff?....

Ps: freccia ma te solo pista vero?

si fabri...mi ero stancato dei soliti velox e caramba/vigili......cmq ero a rapolano alle terme

di solito dove vai a giro..o meglio quali passi di montagna fai?

Comment

• Font Size
        lavoro a grosseto ma sono di siena, li mi trovate tutti i finesettimana.....

oltretutto domenica organizzavamo anche la motocavalcata di enduro ed ero in giro con un husquarna 450 a fare lo staff

se lo sapevo prima ci organizzavamo cribbio

FRECCIA ERI A RAPOLANO???? CRIBBIO IO LI STO

dimmi che eri a fare la cavalcata e ti giuro mi impicco
        Last edited by speed01; 29-10-07, 17:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          si fabri...mi ero stancato dei soliti velox e caramba/vigili......cmq ero a rapolano alle terme

di solito dove vai a giro..o meglio quali passi di montagna fai?
          Eh freccia.. mi sa che la scelta ? la pi? saggia di tutte only pista tutto in sicurezza ,senza le imboscate, gli zii con la panda e il cappello etc.. vedrai che un giorno si far? scelta definitiva ? che... mi mancherebbero le domeniche mattina alla rati boh si vedr?.. di solito per? in estate esco la domenica mattina presto tipo alle 8.15...e il giro ? le croci, barberino, montecarelli, futa, raticosa (coffee) ...poi si scende verso castel del rio, la via imolese, rientro a firenzuola, poi si risale dalla casetta (che goduria questo tratto ) di nuovo su per la futa poi si scende e si torna indietro... ? un bel giro ma mezzogiorno e mezzo sei a magnare a casa...pochi sbirri pochi zii con panda e cappello etc. (di solito escono verso le 11) ma io mi sono gi? sfogato..qualche volta becchiamoci

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post

oltretutto domenica organizzavamo anche la motocavalcata di enduro ed ero in giro con un husquarna 450 a fare lo staff

husquarna 450 ? che spettacolo era anche piovuto in settimana, sai che manate di gasssss belle motose!! deve essere stato uno spasso...ok il prossimo coffee in zona siena lo organizziamo meglio...
            Last edited by fabri72; 29-10-07, 21:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post

magari....ero alle terme di querciolaia.....ho pensato ch efanno bene alla mia spalla malandata!!! alla prossima almeno un caff? ce lo prendiamo!!!

Comment

• Font Size
                husquarna 450 ? che spettacolo era anche piovuto in settimana, sai che manate gi gasssss deve essere stato uno spasso...il prossimo coffee in zona siena lo organizziamo meglio...
                fabri in che zona stai di firenze? io ponte di mezzo...conosci?

Comment

• Font Size
                  fabri in che zona stai di firenze? io ponte di mezzo...conosci?
                  yess conosco ponte di mezzo...io isolotto davanti al ponte dell'indiano...sai la rampa di lancio estiva per i quattrocilindri fronte marcia..pensa che a finestre aperte prima di addormentarmi riconosco moto e scarichi montati (o forse mi illudo di saperlo)

Comment

• Font Size
                    yess conosco ponte di mezzo...io isolotto davanti al ponte dell'indiano...sai la rampa di lancio estiva per i quattrocilindri fronte marcia..pensa che a finestre aperte prima di addormentarmi riconosco moto e scarichi montati (o forse mi illudo di saperlo)
                    cmq andavamo in posti differenti...io andavo a croce ai mori...e poi consuma e calla!! a volte muraglione e premi il cuore!!!! raticosa ci sono stato solo una volta......mi manca un po girare x strada...alemno una volta la settimana ti diverti

Comment

• Font Size
                      cmq andavamo in posti differenti...io andavo a croce ai mori...e poi consuma e calla!! a volte muraglione e premi il cuore!!!! raticosa ci sono stato solo una volta......mi manca un po girare x strada...alemno una volta la settimana ti diverti
                      grande giro il tuo ed ? sicuramente pi? divertente, il problema ? che per quelle strade c'? pi? puffi che zii con le panda!!!!!! e anche tanto traffico di qua un po' meno...
                      andare in strada ? vero ? una cagata... ma caxxeggiare un po' in giro e andare con qualche amico a prendere un caff? anche senza forzare troppo ti fa godere cmq la moto...

Comment

• Font Size
                        grande giro il tuo ed ? sicuramente pi? divertente, il problema ? che per quelle strade c'? pi? puffi che zii con le panda!!!!!! e anche tanto traffico di qua un po' meno...
                        andare in strada ? vero ? una cagata... ma caxxeggiare un po' in giro e andare con qualche amico a prendere un caff? anche senza forzare troppo ti fa godere cmq la moto...

concordooo in pieno

Comment

• Font Size
                          ci sono pure me...

600 k4 bianco blu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LEON TT4 View Post
                            ci sono pure me...

600 k4 bianco blu
                            Benvenuto LEON!! Bel mezzo!

Comment