Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by davd View PostSeraaaaaaaaaaaa............
Son caduto come 1 coglione sul ghiaccio........
Figooooooooooooo
Non si gira in moto con questa stagione..........
Originally posted by gioitano View Postsera
il freddo ? arrivato anche qui........................8?
Era ora, porca paletta!
Andaste a -20 per una decina di giorni.......
Originally posted by luca84 View Post
Comment
-
Ciao a tutti......come state?
Ieri non sapendo cosa fare...mi è venuta voglia di provar a farmi arrestare...anche se non mi hanno preso ho fatto qualche km con la moto di mio cugino......ma senza marmitta non vi dico che rumore assordante fa paura!!! scoppiettiii a go go... urlava come una motogp se non di più è un peccato non poterla usare così... ma forse da fastidio...alcune macchine che ho incrociato mi hanno suonatoLast edited by luca84; 19-11-07, 21:25.
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostCiao a tutti......come state?
Ieri non sapendo cosa fare...mi ? venuta voglia di provar a farmi arrestare...anche se non mi hanno preso ho fatto qualche km con la moto di mio cugino......ma senza marmitta non vi dico che rumore assordante fa paura!!! scoppiettiii a go go... urlava come una motogp se non di pi? ? un peccato non poterla usare cos?... ma forse da fastidio...alcune macchine che ho incrociato mi hanno suonato
Comment
-
salve ragazzi...sono passato a darvi la buona notte....ho la moje a casa convalescente ( visto l'accaduto ) e non ho molto tempo da dedicare al pc e alla bimba, anche se ho montato lo scaricozzo, il cupolino e la staffa per la onbord-camera...speriamo che questo w-e la mia signora stia mejo cos? mi faccio un giretto e provo lo scarico illegale , l'ho solo acceso e stavano venendo gi? le mure del cortile .... buona notte e sogni di gixxer a tutti
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsalve ragazzi...sono passato a darvi la buona notte....ho la moje a casa convalescente ( visto l'accaduto ) e non ho molto tempo da dedicare al pc e alla bimba, anche se ho montato lo scaricozzo, il cupolino e la staffa per la onbord-camera...speriamo che questo w-e la mia signora stia mejo cos? mi faccio un giretto e provo lo scarico illegale , l'ho solo acceso e stavano venendo gi? le mure del cortile .... buona notte e sogni di gixxer a tutti
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsalve ragazzi...sono passato a darvi la buona notte....ho la moje a casa convalescente ( visto l'accaduto ) e non ho molto tempo da dedicare al pc e alla bimba, anche se ho montato lo scaricozzo, il cupolino e la staffa per la onbord-camera...speriamo che questo w-e la mia signora stia mejo cos? mi faccio un giretto e provo lo scarico illegale , l'ho solo acceso e stavano venendo gi? le mure del cortile .... buona notte e sogni di gixxer a tutti
Comment
X
Comment