Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci ? andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
Lamps a tutti, ci sentiamo presto , tra poco vado in ospedale a trovarla.....
Salve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci ? andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
Non s? se ti posso essere di aiuto ma ti assicuro che ti capisco ? successo anche a noi. Mia moglie era in cinta di due gemelli ed li persi tra l'altro in due periodi diversi, credevo non ci fosse verso invece con il senno di poi adesso ne abbiamo due di 6 e di 4 anni . Vedrai che magari tra un anno sei qui a raccontarci l'evento.
Quoto!
Mia sorella ne ha avuti 3, poi per fortuna hanno scoperto una ciste ovarica che non lasciava spazio al feto e nel giro di qualche mese ? rimasta incinta ed ora ho un bel nipotino di nome Alessandro!
fatti forza miky...vedrai che un miky piccino riuscirete ad averlo...
anche io sono un pochino preoccupato ... la ragazza ha l'utero retroflesso e ha subito un'operazione all'ovaia... insomma, speriamo di riuscire ad avere un bimbo anche se non sar? cosi facile.
Salve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci è andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
cavolo miky mi spiace tanto, leggo solo ora
un abbraccio a te e tua moglie fratello!!!!!!!
Inanzitutto grazie mille a tutti per il conforto , far? sapere a mia moje che non siete solo degli spammoni motomalati ...poi volevo fare gli auguri a elpa ( cento di questi giorni e 36 tirate di orecchie ) ...a dopo....
Comment