Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi torno ora da CHIGNOLO,ho fatto 3 ore di pista e ora sono tutto rotto,comincio a girare molto bne col motard,mi trovo da d i o,e poi ? divertentissimo!!!
Guardate che derapata (secondo voi com'? andata a finire?):
No, solo la sinistra e il gomito !!!!
Fortunatamente a parte 4 graffi sulla tuta il resto è integro,anche la moto ha 2 graffi sul portanumero dietro ma non si è rotto niente!!!!
Mi sono rialzato e sono tornato dentro a fare bagarre!!!!
Buongiorno ragazzi torno ora da CHIGNOLO,ho fatto 3 ore di pista e ora sono tutto rotto,comincio a girare molto bne col motard,mi trovo da d i o,e poi ? divertentissimo!!!
Guardate che derapata (secondo voi com'? andata a finire?):
che ti avevo detto brutto cazzone avariato????
io sono caduto al secondo giro di pista quando la provai.
No, solo la sinistra e il gomito !!!!
Fortunatamente a parte 4 graffi sulla tuta il resto ? integro,anche la moto ha 2 graffi sul portanumero dietro ma non si ? rotto niente!!!!
Mi sono rialzato e sono tornato dentro a fare bagarre!!!!
Azzo per?....il piede sinistro ti ? rimasto sotto?
Bello per? avere gli stivali robusti.
Hai fatto bene comunque a risalire e darci nuovamente dentro.
Chi ti ha scatttato al foto?
E' stato bravo/a a cogliere l'attimo prima di finire col c*lo in terra
che ti avevo detto brutto cazzone avariato????
io sono caduto al secondo giro di pista quando la provai.
E lo so ma ? stato un errore,mi ? entrata la 2 al posto della 3 e quando ho mollato la frizione per riaprire il gas un po mi ha preso alla sprovvista un po complice la stanchezza non sono riuscito a controllarla.......cmq una caduta l avevo messa in preventivo,? normale sto imparando,poi si sa che puo capitare!!!
Azzo per?....il piede sinistro ti ? rimasto sotto?
Bello per? avere gli stivali robusti.
Hai fatto bene comunque a risalire e darci nuovamente dentro.
Chi ti ha scatttato al foto?
E' stato bravo/a a cogliere l'attimo prima di finire col c*lo in terra
Non penso che sia rimasto sotto in piede anche perche lo stivale a parte un paio di graffiettini non ha niente,cmq hanno sicuramente aiutato ad alzarmi intatto!!!!
Il fotografo era della pista,mi aveva gia fatto altre foto ed ? molto bravo!!!!
PS: ho fatto un paio di metri sull asfalto,arrivato nella ghiaia pensavo di essere quasi fermo e ho puntato i piedi per rialzarmi,ma andavo ancora troppo e ho fatto tempo a fare 2 passi e poi sono caduto come un salame in avanti....mi sarei voluto vedere da fuori!!!!
Non penso che sia rimasto sotto in piede anche perche lo stivale a parte un paio di graffiettini non ha niente,cmq hanno sicuramente aiutato ad alzarmi intatto!!!!
Il fotografo era della pista,mi aveva gia fatto altre foto ed ? molto bravo!!!!
PS: ho fatto un paio di metri sull asfalto,arrivato nella ghiaia pensavo di essere quasi fermo e ho puntato i piedi per rialzarmi,ma andavo ancora troppo e ho fatto tempo a fare 2 passi e poi sono caduto come un salame in avanti....mi sarei voluto vedere da fuori!!!!
nella foto sembra essere sotto...comunque meglio cos?
Ad Adria un mio amico ? acduto con la sua ex R1...voleva rialzarsi subito,
invece il fotografo gli faceva segno di restare gi? che doveva scattargli le foto...
che ridere a guardarle poi
potrei far parte ancheio dei gsxr......isti k6....isti?
danalvi - gSX R 750 k6 - BO
Certo che puoi...anzi devi,pero io in questo momento nn ho la lista aggiornata degli iscritti,ti aggiungero in un altro momento,cmq posta foto e modifiche
Comment