mamma quanto spammate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongirono ragazzi tutto ok???
Stamattina sono andato a ritirare la macchina con il gancio traino...che figata non si vede per niente,anche perche se no non lavrei messo!!!!
E poi siccome ero di strada sono passato a vedere la pista Motard di Chignolo...troppo carina,purtroppo qui pioveva e l asfalto era bagnato quindi giravano solo i cart...di motard neanche l ombra!!!!
PS: ho chiesto i prezzi della pista e indovinate.....30 euro tutto il giorno...mi sa che io e sta pista diventeremo buoni amici,gia da settimana prox se c'è bel tempo!!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostBuongirono ragazzi tutto ok???
Stamattina sono andato a ritirare la macchina con il gancio traino...che figata non si vede per niente,anche perche se no non lavrei messo!!!!
E poi siccome ero di strada sono passato a vedere la pista Motard di Chignolo...troppo carina,purtroppo qui pioveva e l asfalto era bagnato quindi giravano solo i cart...di motard neanche l ombra!!!!
PS: ho chiesto i prezzi della pista e indovinate.....30 euro tutto il giorno...mi sa che io e sta pista diventeremo buoni amici,gia da settimana prox se c'? bel tempo!!!!!
comunque buongiorno a tutti
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postciao pres. ho una mezza idea di mettere il gancio anche io,ma mi scoccia che si veda ho appena comprato la macchinetta nuova bmw120,il tuo e' bello nascosato? mi fai una foto?quanto costa?
comunque buongiorno a tutti
Comment
X
Comment