Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gioitano View Postciao club,
eccomi di nuovo in terronia dopo la cena con gianluca e ludovico ed il mondiale SBK!!!!!!
c'era anche il traditore(ludovico)? che dice del cassettone che si e' comprato?io ancora non ho avuto modo di parlarci
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postuela bentornato,beato te,io mi sono accontentato della tele....
so cosa significa vederla dal vivo...
peccato non siate venuti.......................oltre allo spettacolo delle gare, paddock, pilu..............ecc.
sono stati 3 giorni con un clima quasi estivo
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postno cavoli!!!! è troppo peloso
ludovico non fa altro che parlare male delle suzuki
l'ha venduta dopo che su per la castellana gli sono stato attaccato al culo col mio 600
comunque e' troppo forte il ludo
e della honda non dice niente?mi pare che in frenata vibrava piu' del suzu ahahahahahLast edited by emassi78; 01-10-07, 17:17.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postche ti ha detto? che vibra,che si smonta ecc. ecc.
l'ha venduta dopo che su per la castellana gli sono stato attaccato al culo col mio 600
comunque e' troppo forte il ludo
e della honda non dice niente?mi pare che in frenata vibrava piu' del suzu ahahahahah
alla fine il cambio ? stato azzeccato per il suo stile di guida!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postsi dice cos?...................e mi ha detto che si trova meglio con la cbr..........anzi con la cbr 600 originale gira meglio che con il gixxer 750 tutto preparato!!!!!
alla fine il cambio ? stato azzeccato per il suo stile di guida!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postciao giulio
peccato non siate venuti.......................oltre allo spettacolo delle gare, paddock, pilu..............ecc.
sono stati 3 giorni con un clima quasi estivo
se pensi che avevamo i pass della Suzuki che ci ha procurato il conce ed i suoi biglietti omaggio,pensa te il rammarico..
Comment
X
Comment