Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6/K7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    ciaoooooooooooooooo
    ao grazie che mi hai salutato

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      ciao a tuttiiiiiiii
      ueilaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ao grazie che mi hai salutato
        e lo stavo facendo ma per la storia dei 30 secondi ero andato a spammare su un altro forum e mi ero scordato

Comment

• Font Size
          e lo stavo facendo ma per la storia dei 30 secondi ero andato a spammare su un altro forum e mi ero scordato

Comment

• Font Size
            ecco fatto!

Toseland world champion

Comment

• Font Size
              ecco fatto!

Toseland world champion
              ed allora tu sukaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                sera spammoni
                Last edited by gioitano; 07-10-07, 16:40.

Comment

• Font Size
                  sera gioi...

Comment

• Font Size
                    Buona sera ragazzi...
                    Oggi è stata l'ultima domenica trascorsa con la mia gixxy x quest'anno...
                    Mi sono divertito come non l'ho mai fatto prima... è stata una cosa emozionante che allo stesso tempo mi metteva tristezza sapere che quest'oggi poteva essere l'ultimo giro di quest'anno con la mia piccola bestiolina
                    Quel suo borbottio di quando cerchi la calma...tenerla giù di giri, per non far rumore...ma quando il traffico svanisce il suo canto assordante che sembra non finire mai...entra nel casco e ti dice di cambiare marcia ma... ma è già ora di frenare
                    L'adrenalina nel corpo sale..ma l'angoscia a pensare che x un pò quella strada fatta tantissime volte quest'anno con la mia amata gixxy ...per un pò non rivivrò quelle stesse emozioni...bhè..
                    Ho imparato tantissime cose insieme alla mia gixxy, salutare gli altri motociclisti, il rispetto x se stessi e x gli altri, la concentrazione...e tante altre cose...e pensare che l'inverno incombe e che x un pò, vuoi x l'assicurazione che scade...vuoi x il freddo che non ti permette di usarla...
                    L'assicurazione scade sabato... martedì questo sono a casa dal lavoro (causa patrono ) e spero di fare un'altro giretto....come sabato (se l'assicurazione è ancora valida) ma oggi è stata l'ultima domenica...
                    Ditemi solo che questo inverno passerà alla svelta..perchè mi piange il cuore vedere la gixxy chiusa in garage
                    Prima quando l'ho coperta come tutte le volte, prima di allontanarmi da lei...Le accarezzo sempre il codino in segno di gratitudine x le grandi emozioni che mi trasmette...
                    Last edited by luca84; 07-10-07, 17:53.

Comment

• Font Size
                      seraaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        presenteeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi.... visto che ho 38,3 di febbre e domani devo andare a lavoro visto che ho da fare parecchie cosette....

me ne vado a dormire sperando di stare meglio domattina

ci credo poco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            ciao ragazzi.... visto che ho 38,3 di febbre e domani devo andare a lavoro visto che ho da fare parecchie cosette....

ci credo poco...
                            Caspita che febbrone bhe dai prenditi qualche giorno di malattia e riposati

Comment

• Font Size
                              siamo una piccola azienda... se manca uno incasini anch iul lavoro degli altri...

se dovessi "rendere conto" solo al titolare mi facevo 15 giorni...
                              Last edited by wrc; 07-10-07, 19:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post

ci credo poco...
                                ? periodo!

io me la sono beccata 2 settimane fa.. e a mia moglie ? venuta oggi!

Comment

X
                                Working...
                                X