Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh per andar a giocare con berlusconi mi son state veramente utili..
grazie..
adesso organizzo una spedizione con elicottero persnale e te le faccio recapitare direttamente a casa tua!!!
beh da mangiare son buone!!!
belle arrosto..
io son un amante della carne...
solo se ben cotta xo!!!
max qui tutti ti vogliamo bene, non devi essere timido ... non hai niente di cui vergognarti se apprezzi certe cose, la natura t ha fatto un po particolare ma a noi piaci cos?....basta che non ti avvicini troppo e va tutto bene
max qui tutti ti vogliamo bene, non devi essere timido ... non hai niente di cui vergognarti se apprezzi certe cose, la natura t ha fatto un po particolare ma a noi piaci cos?....basta che non ti avvicini troppo e va tutto bene
vedi ke sbagli a scrivere..
tu parli cosi xke i "diversi" siete voi..
siete voi quelli fatti strani e me ne guardo bene da avvicinarmi a voi
prima di essere infettato dal vostro modo di vivere..
vi piacciono i cul.i
le mazze da golf..
le prere..
le banane...
io amo luuupilu!!!!
la passerina
il succo di B.
no..
decisamente..
non sono come voi..
e nn vi voglio nemeno bene!!!
vedi ke sbagli a scrivere..
tu parli cosi xke i "diversi" siete voi..
siete voi quelli fatti strani e me ne guardo bene da avvicinarmi a voi
prima di essere infettato dal vostro modo di vivere..
vi piacciono i cul.i
le mazze da golf..
le prere..
le banane...
io amo luuupilu!!!!
la passerina
il succo di Banana.
no..
decisamente..
non sono come voi..
e nn vi voglio nemeno bene!!!
Comment