Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uela bentornato,beato te,io mi sono accontentato della tele....
so cosa significa vederla dal vivo...
ciao giulio
peccato non siate venuti.......................oltre allo spettacolo delle gare, paddock, pilu..............ecc.
sono stati 3 giorni con un clima quasi estivo
ludovico non fa altro che parlare male delle suzuki
che ti ha detto? che vibra,che si smonta ecc. ecc.
l'ha venduta dopo che su per la castellana gli sono stato attaccato al culo col mio 600
comunque e' troppo forte il ludo
e della honda non dice niente?mi pare che in frenata vibrava piu' del suzu ahahahahah
che ti ha detto? che vibra,che si smonta ecc. ecc.
l'ha venduta dopo che su per la castellana gli sono stato attaccato al culo col mio 600
comunque e' troppo forte il ludo
e della honda non dice niente?mi pare che in frenata vibrava piu' del suzu ahahahahah
si dice cos?...................e mi ha detto che si trova meglio con la cbr..........anzi con la cbr 600 originale gira meglio che con il gixxer 750 tutto preparato!!!!!
alla fine il cambio ? stato azzeccato per il suo stile di guida!
si dice cos?...................e mi ha detto che si trova meglio con la cbr..........anzi con la cbr 600 originale gira meglio che con il gixxer 750 tutto preparato!!!!!
alla fine il cambio ? stato azzeccato per il suo stile di guida!
il 750 aveva scarico completo arrow e valiggetta ohlins,era una gran moto,pero' lui preferisce i 600
peccato non siate venuti.......................oltre allo spettacolo delle gare, paddock, pilu..............ecc.
sono stati 3 giorni con un clima quasi estivo
lo so bello,ma onestamente partire solo con la moto nn era l'ideale..
se pensi che avevamo i pass della Suzuki che ci ha procurato il conce ed i suoi biglietti omaggio,pensa te il rammarico..
Comment