Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi..che ne pensate della nuova veste grafica della mia gixxer? per adesso sono solo adesivi fatti a mano libera , però ho gia preso contatto con un carroziere per farli fare :
no fratello , non ? rossonera e che ho la tuta con quei colori e cos? vorrei qualcosa di abbinato ma che non stravolga del tutto la moto...ps hai visto lo scarico?Sto ordinando un db killer perch? fa pauraaaaaaaaaaa , rischio il gabbio se mi fermano
anche io la preferisco tutta nera , però mi sono accorto che è poco visibile soprattutto in strada e , visto che non voglio spendere un capitale in carene, preferisco aggiungere qualche ritocco alle originali...
no fratello , non ? rossonera e che ho la tuta con quei colori e cos? vorrei qualcosa di abbinato ma che non stravolga del tutto la moto...ps hai visto lo scarico?Sto ordinando un db killer perch? fa pauraaaaaaaaaaa , rischio il gabbio se mi fermano
Comment