Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti......come state?
Ieri non sapendo cosa fare...mi è venuta voglia di provar a farmi arrestare...anche se non mi hanno preso ho fatto qualche km con la moto di mio cugino......ma senza marmitta non vi dico che rumore assordante fa paura!!! scoppiettiii a go go... urlava come una motogp se non di più è un peccato non poterla usare così... ma forse da fastidio...alcune macchine che ho incrociato mi hanno suonato
Ciao a tutti......come state?
Ieri non sapendo cosa fare...mi ? venuta voglia di provar a farmi arrestare...anche se non mi hanno preso ho fatto qualche km con la moto di mio cugino......ma senza marmitta non vi dico che rumore assordante fa paura!!! scoppiettiii a go go... urlava come una motogp se non di pi? ? un peccato non poterla usare cos?... ma forse da fastidio...alcune macchine che ho incrociato mi hanno suonato
salve ragazzi...sono passato a darvi la buona notte....ho la moje a casa convalescente ( visto l'accaduto ) e non ho molto tempo da dedicare al pc e alla bimba, anche se ho montato lo scaricozzo, il cupolino e la staffa per la onbord-camera...speriamo che questo w-e la mia signora stia mejo cos? mi faccio un giretto e provo lo scarico illegale , l'ho solo acceso e stavano venendo gi? le mure del cortile .... buona notte e sogni di gixxer a tutti
salve ragazzi...sono passato a darvi la buona notte....ho la moje a casa convalescente ( visto l'accaduto ) e non ho molto tempo da dedicare al pc e alla bimba, anche se ho montato lo scaricozzo, il cupolino e la staffa per la onbord-camera...speriamo che questo w-e la mia signora stia mejo cos? mi faccio un giretto e provo lo scarico illegale , l'ho solo acceso e stavano venendo gi? le mure del cortile .... buona notte e sogni di gixxer a tutti
Comment