Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buona sera a tutti
Oggi sono molto triste...stamattina un'auto ha ucciso il mio gattino (quello in foto dell'avatar)
Era nato, si pu? dire, nello stesso mese in cui avevo portato a casa la moto... stasera, dopo il lavoro, seppellirlo ? stata un'esperienza bruttissima
Addio Biscotto...riposa in pace.
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuona sera a tutti
Oggi sono molto triste...stamattina un'auto ha ucciso il mio gattino (quello in foto dell'avatar)
Era nato, si pu? dire, nello stesso mese in cui avevo portato a casa la moto... stasera, dopo il lavoro, seppellirlo ? stata un'esperienza bruttissima
so cosa significa per un amante degli animali..
pensa te,che in giardino ne ho 7,di cui 5 hanno a malapena due mesi,e me li bado come figli
guai a chi me li tocca
Comment
-
Sono un'amante degl'animali anch'io.......
Appena riesco faccio un regalo alle mie bimbe e ne prendo in casa uno....
Comment
-
Luca so perfettamente cosa provi e mi dispiace!
1 mese fa sono stato costretto a portare la gatta dei miei a far sopprimere...
? stato durissimo ma mi consola il fatto che ha vissuto 17 anni come una regina...
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Era nato, si può dire, nello stesso mese in cui avevo portato a casa la moto... stasera, dopo il lavoro, seppellirlo è stata un'esperienza bruttissima
se vuoi ho un gattino nato da circa un mese, non sarà certo un sostituto del tuo biscotto, ma magari ti farà sentire meno la mancanza.....interessa?Last edited by stranacreatura; 07-11-07, 08:04.
Comment
X
Comment