Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongirono ragazzi tutto ok???
Stamattina sono andato a ritirare la macchina con il gancio traino...che figata non si vede per niente,anche perche se no non lavrei messo!!!!
E poi siccome ero di strada sono passato a vedere la pista Motard di Chignolo...troppo carina,purtroppo qui pioveva e l asfalto era bagnato quindi giravano solo i cart...di motard neanche l ombra!!!!
PS: ho chiesto i prezzi della pista e indovinate.....30 euro tutto il giorno...mi sa che io e sta pista diventeremo buoni amici,gia da settimana prox se c'è bel tempo!!!!!
Buongirono ragazzi tutto ok???
Stamattina sono andato a ritirare la macchina con il gancio traino...che figata non si vede per niente,anche perche se no non lavrei messo!!!!
E poi siccome ero di strada sono passato a vedere la pista Motard di Chignolo...troppo carina,purtroppo qui pioveva e l asfalto era bagnato quindi giravano solo i cart...di motard neanche l ombra!!!!
PS: ho chiesto i prezzi della pista e indovinate.....30 euro tutto il giorno...mi sa che io e sta pista diventeremo buoni amici,gia da settimana prox se c'? bel tempo!!!!!
ciao pres. ho una mezza idea di mettere il gancio anche io,ma mi scoccia che si veda ho appena comprato la macchinetta nuova bmw120,il tuo e' bello nascosato? mi fai una foto?quanto costa?
comunque buongiorno a tutti
ciao pres. ho una mezza idea di mettere il gancio anche io,ma mi scoccia che si veda ho appena comprato la macchinetta nuova bmw120,il tuo e' bello nascosato? mi fai una foto?quanto costa?
comunque buongiorno a tutti
E' quello a scomparsa,cmq oggi appena posso faccio una foto e te la mando via pm,il costo ? 750 euro pero me lo hanno montato e me l hanno portata a fare il collaudo,io non ho mosso un dito,costa un po pero non si vede,che per me era la cosa piu importante!!!!
Comment