alloraaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by emassi78 View Postbarbone quella si fa la mattina
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postcmq..
voglio rendervi partecipi dell'ennesima tortura ke ho subito ieri..per il ginocchio..
appuntamento con l'ortopedico ke mi ha operato,
visione risonanze..
? stato + di 30min a guardar le immagini..e io ero li ke cercavo di guardare quello ke vedeva lui..
ma oltre alla sagoma del mio gino nn ci capivo una mazza..
dopo aver attentamente visionato le innumerefoli immagini
mi fa sdraiare sul lettino e cmq a schiacciarmi qua e la x trovar il punto di maggior dolore..
e quando lo trova (cn mie madonne annesse) mi dice ke..
dadan...ho un plesso o una cosa del genere..in pratica una nocciolina su un punto del menisco...una parte "solo" infiammata..
morale prende la sua bella siringa e zac..nn vi dico il male..
dentro zona interno gino dx e comincia a inserire il liquido presente..
nn vi dico il bruciore..era un anestetico..mi ha addormentato tutta la parte dolente fino a sera,avevo un continuo formicolio di tutto il gino con stinco e piede compreso xo nada male..
ero contento..e mi son fatto una bella passeggiata ieri sera come proposto dal medico x veder se avvertivo dolore in zone differenti..
quindi me ne vado a nanna..
e poi stamattina mi son svegliato..ci ho messo 5min a distender la gamba..fa un male caino...
doppio rispetto ai gg scorsi..e altro ke camminare..
Io le faccio 2 volte l'anno con 1a puntura ogni settimana per 3-4 volte a ciclo.
Sto decisamente meglio e per 5-6 mesi avverto pochi dolori.
E te lo dice uno che odiava le punture
Comment
-
Buonanotte Club!!!vado a nanna domattina mi alzo presto perche devo andare a prendere la macchina col nuovo gancio traino e il carrello...poi visto che sono di strada passo da Chignolo a vedere la pista di motard...ci sentiamo domani!!!!!
Comment
-
salve ragazzi,sarete tutti a nanna , ma non posso no passare almeno per augurarvi sogni di gixxer a tutti...anche se il tempo è poco , vedo di pensarvi almeno un pò...buona notte a tutti....lamps
Comment
X
Comment