Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postin pm mi ha detto che per il di dietro preferisce le ananas....Originally posted by AndreGixxer View Postil bello ? che tutti mi stanno dando del culattone e nessuno mi difende....Originally posted by AndreGixxer View Postbe certo ci mancherebbe....se fosse a pagamento vista la mia povert? dovrei prendere un tornio e farmelo a mano partendo da un blocco di legno il volano..
...oppure stile "Ghost" modellarlo a mano nell'argilla mentre MaxRider mi abbraccia da dietro....Originally posted by AndreGixxer View Postragazzi ho appena fatto la cacca...
ho mangiato una banana e l'ho rifatta identica..tranne per il coloreOriginally posted by AndreGixxer View Postil suo linguaggio ? altres? scurrile e poco consono al mantenimento del quieto vivere della sezione del forumOriginally posted by gioitano View Postmazze da baseball...........................Originally posted by AndreGixxer View Postmi hanno stancato anche quelle..sono alla ricerca di nuovi stimoliOriginally posted by AndreGixxer View Postil solito esageratoOriginally posted by gioitano View Postso che ti piace osare.....................Originally posted by AndreGixxer View Post..nn osare..bens? sperimentareOriginally posted by elpaso1 View PostMi e Ci fa molto piacere!
Lo sapevo che sotto sotto hai un cuore soffice e dolce come un babb?!
Argh, se non fossi sposato.......
Siete malatiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostTanto per aggiungere un p? di aspartame al momento topico.....
Anche per me siete come una seconda famiglia, vi voglio bene a tutti!
Anche se a volte non scrivo, una capatina per leggervi la trovo sempre, e se non riesco a farlo per due giorni vado in crisi d'astinenza.......
quando il tempo non c'?.... Leggo cmq....
Comment
X
Comment