Originally posted by Davidello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho trovato un annuncio di un mat 1000 incidentato a 5800 euro.
quasi quasi ci faccio un pensierino tanto ho tutto doppio
Comment
-
Ciao Dav, che posso dire?
Bentornato!
C'avevi fatto preoccupare tutti sai?
Tanto per aggiungere un p? di aspartame al momento topico.....
Anche per me siete come una seconda famiglia, vi voglio bene a tutti!
Anche se a volte non scrivo, una capatina per leggervi la trovo sempre, e se non riesco a farlo per due giorni vado in crisi d'astinenza.......
Speriamo che duri e che ci lascino il nostro angoletto di DDG, ? gi? la terza volta che mi fanno venire un'infarto all'apertura d'Explorer...
....si perch? la mia pagina iniziale d'Explorer ? il Club Gixxer K5\K6\K7 di DDG....
Lamps!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao Dav, che posso dire?
Bentornato!
C'avevi fatto preoccupare tutti sai?
Tanto per aggiungere un p? di aspartame al momento topico.....
Anche per me siete come una seconda famiglia, vi voglio bene a tutti!
Anche se a volte non scrivo, una capatina per leggervi la trovo sempre, e se non riesco a farlo per due giorni vado in crisi d'astinenza.......
Speriamo che duri e che ci lascino il nostro angoletto di DDG, ? gi? la terza volta che mi fanno venire un'infarto all'apertura d'Explorer...
....si perch? la mia pagina iniziale d'Explorer ? il Club Gixxer K5\K6\K7 di DDG....
Lamps!
e si ? proprio cos?... siamo malati!!!
Comment
-
SBK Q1 Vallelunga: Corser beffa Bayliss
Il campione del mondo va fuori, fa il miglior tempo e ricade. Rientra in pista ma ormai la Yamaha di Corser ? davanti di 41 millesimi. Dietro Haga, Biaggi e Toseland. In SS Charpentier davanti a Vizziello e Sofuoglu, in STK Aitchinson davanti a Badovini e Corti.
Comment
-
Originally posted by Davidello View PostSBK Q1 Vallelunga: Corser beffa Bayliss
Il campione del mondo va fuori, fa il miglior tempo e ricade. Rientra in pista ma ormai la Yamaha di Corser ? davanti di 41 millesimi. Dietro Haga, Biaggi e Toseland. In SS Charpentier davanti a Vizziello e Sofuoglu, in STK Aitchinson davanti a Badovini e Corti.
Comment
X
Comment