Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorno ragassuolE!!!
oggi nn son sommerso di lavoro,
di +!!!
con tanto di clienti ke arrivano tra poco..
spero di dileguarmi!!!
B?....dai...voi almeno riuscite a passare un p? di tempo qu? sul Forum durante la giornata.
Io da questa mattina dalle 7:15 sono rincasato solo questa sera intorno alle 21:00....
per me seguir eil Forum durante la giornata ? pressoch? impossibile.
Seguo per quello che posso la sera....purtroppo di devo accontentare
buona sera ragazzi, parlando di meteo ha detto che entro giovedì dovrebberò scendere anche di 8 gradi le temperature, qui in Sardegna aveva messo pioggia, ma fino ad adesso si gira ancora con la mezzamanica e solo la sera metti un giubbino leggero per il venticello che soffia...spero che il tempo tenga , almeno che non piova , così mi faccio un bel giretto in gixxì venerdi ( sabato lavoro tutto il dì...lamps
Questa mattina a San Marino segnava 6?....
e fortuna che abito proprio all'inizio
Mazza che freddo....le minime fanno gi? venire i brividi...
meno male che nelle ore calde si sta ancora bene
Comment