Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutti. Magari ? gia stato postato ma che terminale montereste per estetica e suono su di un gsx-r750 k7?
So che fa molto "discorso da bar " ma per rombo ed emozione gia la sostituzione del solo finale da una certa soddisfazione.Ho gia qualche idea ma vorrei approfittare dell'esperienza di chi il finale di scarico lo ha gia cambiato
Comment
-
In giro di qualche giorno mi arriverà lo scarico completo Racing Arrow con finale Thunder....
ti farò sapere, magari sentire, come suonerà
Comunque se cerchi su Youtube, ti puoi fare l'idea di come suona la maggior parte di scarichi per le nostre Gixxer.Last edited by robb?rsm; 14-10-07, 12:53.
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuond?....ho messo la motina sul cavalletto...le ho pulito la catena x bene e l'ho tirata un p?...spero non troppo e ce sia dritta
Raga vorrei sapere da voi...dato che rimarr? ferma x 3 o 4 mesi... mi consigliate di trogliere la batteria...o la accendo ogni tanto? il conce dice di non accenderla e di togliere la batteria caricandola ogni tanto...ma la moto di non accenderla perch? si rovinerebbe la marmitta con la condensa del catalizzatore
P.s. se per caso ho tirato troppo la catena...ma penso che ci siano quei 20-30 mm da libretto... che succede usadola se ? troppo tirata? spero anche che sia dritta...io ho seguito le tacche ma facendo girare la ruota sul cavalletto..la catena non va via precisissimamente dritta...ma forse ? solo un'impressione...
Se hai verificato i 20-30 mm consigliati dal manuale direi che va bene.
Io come l'ho ritirata, ho dovuto subito "slentarla", era tiratissima.
Il rischio ? quello che essendo troppo tirata, vada a rovinare l'albero motore.
Pensa solo con te sopra e la moto in tiro, quanta leva possa subire il pignone.
Comment
-
Per il mio k7 quale montereste (o avete gia montato) tra queste?
Last edited by outbreak79; 14-10-07, 15:38.
Comment
X
Comment