Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un p? di foto di scarichi anche per k7 750????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    Ok ragazzo cos? va bene
    .......Ma quanto dritta la tieni la targa? Alza Alza
    e beccati una bella multa

dalle mie parti (e anche in Svizzera, mannaggia ) girano col goniometro

Comment

• Font Size
      A parte il fatto che era una battuta , adesso non mi direte che che siete tutti dei bravi scolaretti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          A parte il fatto che era una battuta , adesso non mi direte che che siete tutti dei bravi scolaretti.
          infatti nn ho detto questo...... la targa ? una questione di punti di vista... c'? chi la vede SU e chi la vede GIU' GIU' GIU', dicamo quasi al contrario......

Comment

• Font Size
            Originally posted by basipappa View Post
            infatti nn ho detto questo...... la targa ? una questione di punti di vista... c'? chi la vede SU e chi la vede GIU' GIU' GIU', dicamo quasi al contrario......
            Comunque non era riferito a te ma a docste, il fatto ? cha la mia era solo una battuta ironica che dal pc ? chiaro che non si riesce a coglierne il tono.

Comment

• Font Size
              Comunque non era riferito a te ma a docste, il fatto ? cha la mia era solo una battuta ironica che dal pc ? chiaro che non si riesce a coglierne il tono.
              Mica me la sono presa! ho solo riportato ci? che purtroppo sto verificando sulle strade che frequento normalmente, tutto qui.... anch'io mi sono dovuto adeguare (dopo aver pagato ) ed avere una bella targa perpendicolare

Ciao!

Comment

• Font Size
                Esatto e comunque ? meglio tenerla gi?gi?gi?gi?gi?gi?gi? hehe cos? facciamo contenti gli amici photoredconl'arancionechedura2secondi oltre che gli amici veloximboscatissimodietrolasiepe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Mica me la sono presa! ho solo riportato ci? che purtroppo sto verificando sulle strade che frequento normalmente, tutto qui.... anch'io mi sono dovuto adeguare (dopo aver pagato ) ed avere una bella targa perpendicolare

Ciao!
                  Scusate l'ot veloce Speed promesso
                  Ma docste che articolo ti hanno applicato e quanto hai dovuto pagare ? Non ti avranno mandato alla revisione spero ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ma docste che articolo ti hanno applicato e quanto hai dovuto pagare ? Non ti avranno mandato alla revisione spero ...
                    Multa in svizzera, appena dopo il confine...40 euro, 8 gradi pi? del consentito...se non la metti a posto subito, non ti lasciano ripartire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      ...dalle mie parti (e anche in Svizzera, mannaggia ) girano col goniometro

Pignoli...

Qui da me, il termine "goniometro" potrebbe essere scambiato dall'agente di turno per qualcosa di palesemente offensivo...

Preferisco poi non pensare alle possibili conseguenze, nel caso che a qualche sprovedduto tutore dell'ordine venisse davvero in mente di misurare l'angolazione del portatarga con un qualsiasi strumento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by avvonico View Post
                        Pignoli...

Qui da me, il termine "goniometro" potrebbe essere scambiato dall'agente di turno per qualcosa di palesemente offensivo...

Preferisco poi non pensare alle possibili conseguenze, nel caso che a qualche sprovedduto tutore dell'ordine venisse davvero in mente di misurare l'angolazione del portatarga con un qualsiasi strumento...
                        immagino

ma organizzare un bel gemellaggio valtellina-salento con reciproco scambio di prelibatezze gastronomiche, antiche tradizioni, ....forze dell'ordine?

Comment

X
                        Working...
                        X