Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo del freno posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    io col posteriore che saltella mi ci trovo "bene"...? che se metto il freno post ho paura che faccio pi? danno che altro....
    Come fai a far saltellare il 750 k6? Il mio praticamente non si muove (non penso che col k7 abbiano cambiato taratura), ondeggia solo un pochino ma rispetto al vecchio cbr senza antisaltellamento ? grasso che cola
    E prima che regolassi le sospensioni mi si metteva decisamente di traverso ma non ha mai saltellato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Come fai a far saltellare il 750 k6? Il mio praticamente non si muove (non penso che col k7 abbiano cambiato taratura), ondeggia solo un pochino ma rispetto al vecchio cbr senza antisaltellamento ? grasso che cola
      E prima che regolassi le sospensioni mi si metteva decisamente di traverso ma non ha mai saltellato...
      l'antisaltellamento si sente eccome...ma ti assicuro che a staccare forte salta e sbandiera eccome....
      non ho provato il cbr..di sicuro sar? meglio il gsxr con l'antisaltellamento...per? ripeto a me lo fa..altrimenti non avevo problemi ad usare il post

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        l'antisaltellamento si sente eccome...ma ti assicuro che a staccare forte salta e sbandiera eccome....
        non ho provato il cbr..di sicuro sar? meglio il gsxr con l'antisaltellamento...per? ripeto a me lo fa..altrimenti non avevo problemi ad usare il post
        Cavoli o pesi mooolto meno di me o hai le forche regolate decisamente diverse.. L'ultima volta che ho frenato davvero forte (pensavo di non star dentro ad una staccata e il muro si avvicinava pericolosissimo ) ho tirato su anche il posteriore eppure quando ? arrivato gi? ha solo leggermente ondeggiato.. mi suona strano che a te saltelli

Comment

• Font Size
          io quest'anno ho provato ad usarlo, (sto parlando di guida in pista) ma non è facile.. in staccata devo graduare i freni ant perchè se esagero mi si alza dietro la ruota... e poi lo trovo difficile da dosare...

anticipare la frenata con il post bisogna fare attenzione perchè rischi di perdere tempo e andare lungo... (mi è successo in fondo al rett dei box a monza)

in percorrenza sarebbe utile avere l'abitudine perchè se si arriva lunghi chiude la traiettoria... ma faccio fatica con la posizione

in uscita non ho mai provato..

Comment

• Font Size
            io non riesco ad usarlo proprio ancne perchè appena comincio la staccata mi preparo già mentalmente allo spostamento del corpo per la percorrenza.
            mi viene da usarlo giusto quando staccando alla morte l'antisaltellamento mi manda la moto completamente a folle ma anche in quel caso è istinto di sopravivenza!!!!

Comment

• Font Size
              ma il montaggio a manubrio sarebbe una cosa complicata?

Comment

• Font Size
                MAI usato il freno il posteriore
                ma mai mai mai....ne coi 2t ne con la suzu
                credo di non aver mai cambiato le pasticche post a nessuna delle mie moto
                (oddio ora che ci penso...UNA volta l'ho usato il freno post....quando rimasto senza freni a rijeka....)

Comment

X
                Working...
                X