Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione comando gas originale in rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Perch? ti permette di mantenere il blocchetto elettrico al suo posto e perch? funziona bene altrimenti ci si mette un attimo a cambiarlo
    questa BMW-modifica funziona anche su 600 K4?

Comment

• Font Size
      Perch? ti permette di mantenere il blocchetto elettrico al suo posto e perch? funziona bene altrimenti ci si mette un attimo a cambiarlo
      serve da regolamento avere il blocchetto elettrico originale?

Comment

• Font Size
        Ma che differenza c'è tra questo della domino e kit Euroracing/robbymot?
        che i secondi sono in Ergal con cavicompresi e con rotelle regolabili?
        no perchè domino costa 40€ e gli altri 150€...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          serve da regolamento avere il blocchetto elettrico originale?
          Serve i blocchetto e, a me personalmente per cose mie, mi servono entrambi i blocchetti dx e sx.

Non so se la BMW modifica sia applicabile ad altri modelli ma presumo di si poich? non mi risultano differenze nelle misure interne.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            hai capito... e non mi hai detto niente
            ...e manco i diritti ti pagano sti qua....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              ...e manco i diritti ti pagano sti qua....
              E' stato ampiamente ripagato con l'opera di convincimento effettuata al fine dell'acquisto di una MOTOPOTENTE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                E' stato ampiamente ripagato con l'opera di convincimento effettuata al fine dell'acquisto di una MOTOPOTENTE!!!!!!!!!!
                e sia!

Comment

• Font Size
                  ...mmmhhhh sicuro Frankikili, che l'hai convinto per bene ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vojager View Post
                    ...mmmhhhh sicuro Frankikili, che l'hai convinto per bene ??
                    Lui mi ha fatto vedere delle foto. Poi se la moto in foto ? sua questo non so dirlo.

Comment

• Font Size
                      ...beh fa cosi'...controllala, e se ? tutta precisa e manca la marca dello scarico...? la sua!!!

Comment

• Font Size
                        Il buon Elio ha utilizzato la manopola del BMW 1150 GS con piccole modifiche.

L'abbiamo montata sulla moto di Prattichizzo e va benissimo
                        L'ho montata sulle moto di amici e ne sono arcicontenti

Con 33 euro risolvete
                        scusa ma se il buon elio si prendeva direttamente un domino? costa una 40ina(forse 50?) d'euro nuovo..e nn c? da smattezzare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPARTAKUS View Post
                          Ma che differenza c'? tra questo della domino e kit Euroracing/robbymot?
                          che i secondi sono in Ergal con cavicompresi e con rotelle regolabili?
                          no perch? domino costa 40? e gli altri 150?...

http://www.carpimoto.it/content/prod...manopole_c.htm
                          uno ? ricavato dal pieno, con 3 rondelle a seconda di quanto lo vuoi rapido (ma tanto trovata una le altre le butti nel bidone. ) mentre il domino ? semplicemtne stampato...con pochi fronzoli..ma va benone. almeno, io m ci son trovato bene, e ho risparmiato 110 euro.. che per una manopola nn son pochi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cinghi View Post
                            scusa ma se il buon elio si prendeva direttamente un domino? costa una 40ina(forse 50?) d'euro nuovo..e nn cè da smattezzare..
                            il buon elio ha cambiato solo il comando dell'acceleratore (quello sotto la manopola di gomma con i cavi collegati, per intenderci) lasciando il blocchetto elettrico originale (nella k7 c'è il selettore mappe)... con il domino devi prendere il comando gas, il blocchetto elettrico, spostare sotto il cupolino il blocchetto elettrico originale e non so se si riesce ad adattare i cavi originali
                            Last edited by elio; 29-09-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                              il buon elio ha cambiato solo il comando dell'acceleratore (quello sotto la manopola di gomma con i cavi collegati, per intenderci) lasciando il blocchetto elettrico originale (nella k7 c'? il selettore mappe)... con il domino devi prendere il comando gas, il blocchetto elettrico, spostare sotto il cupolino il blocchetto elettrico originale e non so se si riesce ad adattare i cavi originali
                              a ok! ora mi ? chiaro! e cosi ha un senso! e bravo elio!

Comment

• Font Size
                                il buon elio ha cambiato solo il comando dell'acceleratore (quello sotto la manopola di gomma con i cavi collegati, per intenderci) lasciando il blocchetto elettrico originale (nella k7 c'? il selettore mappe)... con il domino devi prendere il comando gas, il blocchetto elettrico, spostare sotto il cupolino il blocchetto elettrico originale e non so se si riesce ad adattare i cavi originali
                                ma 40? come ricambio ufficiale BMW? quanto diventa rapido poi?
                                come faccio a capire se sulla mia sia fattibile?

Comment

X
                                Working...
                                X