Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformazione comando gas originale in rapido
Collapse
X
-
Ma che differenza c'è tra questo della domino e kit Euroracing/robbymot?
che i secondi sono in Ergal con cavicompresi e con rotelle regolabili?
no perchè domino costa 40€ e gli altri 150€...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by kindly View Postserve da regolamento avere il blocchetto elettrico originale?
Non so se la BMW modifica sia applicabile ad altri modelli ma presumo di si poich? non mi risultano differenze nelle misure interne.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by frankikili View PostIl buon Elio ha utilizzato la manopola del BMW 1150 GS con piccole modifiche.
L'abbiamo montata sulla moto di Prattichizzo e va benissimo
L'ho montata sulle moto di amici e ne sono arcicontenti
Con 33 euro risolvete
Comment
-
Originally posted by SPARTAKUS View PostMa che differenza c'? tra questo della domino e kit Euroracing/robbymot?
che i secondi sono in Ergal con cavicompresi e con rotelle regolabili?
no perch? domino costa 40? e gli altri 150?...
http://www.carpimoto.it/content/prod...manopole_c.htm) mentre il domino ? semplicemtne stampato...con pochi fronzoli..ma va benone. almeno, io m ci son trovato bene, e ho risparmiato 110 euro.. che per una manopola nn son pochi!
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postscusa ma se il buon elio si prendeva direttamente un domino? costa una 40ina(forse 50?) d'euro nuovo..e nn cè da smattezzare..
Last edited by elio; 29-09-07, 10:14.
Comment
-
Originally posted by elio View Postil buon elio ha cambiato solo il comando dell'acceleratore (quello sotto la manopola di gomma con i cavi collegati, per intenderci) lasciando il blocchetto elettrico originale (nella k7 c'? il selettore mappe)... con il domino devi prendere il comando gas, il blocchetto elettrico, spostare sotto il cupolino il blocchetto elettrico originale e non so se si riesce ad adattare i cavi originali
Comment
-
Originally posted by elio View Postil buon elio ha cambiato solo il comando dell'acceleratore (quello sotto la manopola di gomma con i cavi collegati, per intenderci) lasciando il blocchetto elettrico originale (nella k7 c'? il selettore mappe)... con il domino devi prendere il comando gas, il blocchetto elettrico, spostare sotto il cupolino il blocchetto elettrico originale e non so se si riesce ad adattare i cavi originali
come faccio a capire se sulla mia sia fattibile?
Comment
X
Comment