Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma bevono ...o ? vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma bevono ...o ? vero?

...stasera sono passato dal conce e quando gli ho detto se si pu? riprogrammare la centralina originale del mio 600 k1 (con filtro bmc e Yoshi) mi ha detto che non si pu? fare! Si pu? fare solo il CO cio? solo l'allineamento dei corpi farfallati! ....io.... ....ma come molti dicono che con il banco Yoshi la ritarano e loro dicono che ? impossibile? ......
    Me lo confermate o sono loro che bevono?

• Font Size
    Originally posted by lucagsxr View Post
    ...stasera sono passato dal conce e quando gli ho detto se si pu? riprogrammare la centralina originale del mio 600 k1 (con filtro bmc e Yoshi) mi ha detto che non si pu? fare! Si pu? fare solo il CO cio? solo l'allineamento dei corpi farfallati! ....io.... ....ma come molti dicono che con il banco Yoshi la ritarano e loro dicono che ? impossibile? ......

Credo si possa variare i tempi d'ingezione con il fueladguster , anzi sono sicuro
    Il che non significa pero riprogrammare ma solo aumentere la mandata di benzina

Tra l'altro il co non centra nulla con l'allineamento delle farfalle

Comment

• Font Size
      Bh? sinceramente non s? se sul K1 hanno il programmino per programmare serialmente la mappa di iniezione della centralina ... se non si pu? fare un modo ? quello di sostiutire l'eeprom e riprogrammarla ma questo genere di cose non le fanno i concessionari ...
      Il CO sicuramente si pu? regolare ...
      E non centra una fava con i corpi farfallati che si regolano in altro modo ...

Aspettiamo qualcuno che sappia

Comment

• Font Size

Sui motori Suzuki si usa questo affarino da 300 euro.
        Poca spesa , molta resa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

Sui motori Suzuki si usa questo affarino da 300 euro.
          Poca spesa , molta resa.
          ...porca puttxxx! ... Un p? di tempo fa c'era in vendita su ebay sto affare! .....ma dove si trova in vendita? Ma scusate ma allora quando gli fanno il CO che cosa gli fanno? La modifica dell'igniezione aumentando la portata di benzina dove la regolano? La memorizzeranno da qualche parte o no? Non gestisce tutto la centralina?

Comment

• Font Size
            Se il k1 è a iniezione (e mi pare proprio di si) allora è "programmabile", gli puoi cioè aumentare la mandata di benzina ma ci vuole un oggettino della yoshimura che anni fa costava un occhio della testa, non so se è quello delle immagini qua sopra anche perchè o è sceso di brutto il suo valore (daltronde non è mai cambiato) o non è quello l'aggeggio che usa il mio meccanico..

Comment

• Font Size
              Gabel con quei soldi conviene comprare una power commander ...

Luca dai un occhiata qui.

Nikko Racing Ignition Adjuster (postato da Gabel)

E qui per il box Yoschimura che costa 100 ? in pi? ... mica una follia

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Gabel con quei soldi conviene comprare una power commander ...

Luca dai un occhiata qui.

Nikko Racing Ignition Adjuster (postato da Gabel)

E qui per il box Yoschimura che costa 100 ? in pi? ... mica una follia

http://www.morepoweracing.com/Fuel-a...-1-21306-8459/
                ....grazie mille dei LINK! .....ora devo trovare qualcuno che lo abbia gi? usato!

Comment

• Font Size
                  ....mi ero informato e se vai da un conce che sa il fatto suo..... in genere lo hanno

..... certo rispetto ad una Pc3 ha range di regolazione molto ristretti, solo bassi/medi/alti se nn sbaglio poteva ingrassare o smagrire di 10 punti...... mi chiedevano 80€ per aggiustare la carburazione, ma poi visto che botti a parte,che sembrano dipendere da altro, la carburazione del mio K5 Yoshi era già buona così..... ho lasciato stare....e mi son tenuto i fuochi d'artificio

Comment

• Font Size
                    ...80 ??!!!!????
                    Sono dei ladri!!!!
                    A me il conce lo fa gratis......ci vuole 2 minuti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vecchiaiolo View Post
                      ...80 ??!!!!????
                      Sono dei ladri!!!!
                      A me il conce lo fa gratis......ci vuole 2 minuti.
                      E' il motivo x cui ho desistito...... c'? da dire per? che gli stessi abbuffini ... mi han detto, lascia stare..... va gi? bene cos?

Comment

• Font Size
                        ....grazie mille dei LINK! .....ora devo trovare qualcuno che lo abbia gi? usato!
                        Di nulla Luca
                        Tu trovami un akrapovic omologato da comprare e siamo pari

Ma comprarto una PCIII usata no ?!

[OT]
                        Porca puttxxxx non si trova
                        [/OT]

Comment

X
                        Working...
                        X