Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore benzina

ho un suzuki gsx-r 750 k4 non mi funziona la riserva .... ma quando accendo la moto e fa il ceck la spia funziona, quindi presumo sia il sensore della benzina, visto che mi hanno detto che non porta galleggiante la mia moto.
    per vedere questo sensore dov'? devo smontare il lato sotto del serbatoio quindi dov'? la pompa della benzian .......
    sapete darmi una mano .... e qualcuno sa quanto costa questo pezzo
    ciao

• Font Size
    devi smontare la pompa della benzina li c ? un galleggiante che serve solo per segnalare la riserva ,informati prima se esiste come ricambio....

Comment

• Font Size
      Io ho provato a darti una guardata online, ma non ho trovato nulla di ricambi come sensore benzina...

Fai un salto in concessionaria, informati se il ricambio esiste, e come dice Daniele devi smontare la pompa per arrivare al galleggiante...
      Prima pero' informati bene del pezzo di ricambio, altrimenti ti metti a smontare tutto e poi nn serve a nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Io ho provato a darti una guardata online, ma non ho trovato nulla di ricambi come sensore benzina...

Fai un salto in concessionaria, informati se il ricambio esiste, e come dice Daniele devi smontare la pompa per arrivare al galleggiante...
        Prima pero' informati bene del pezzo di ricambio, altrimenti ti metti a smontare tutto e poi nn serve a nulla
        e quindi se non c'? come ricambio mi tocca mettere tutta la pompa ............ ? un po strano

Comment

• Font Size
          OT io ho una pompa della benza x un 600 k6 ke mi è avanzata comprando un tank..
          se va bene logicamente..fammi un fischio!!

fine OT

cmq spero ke risolvi senza bisogno della pompa nuova!!

Comment

• Font Size
            ti ringrazio .... ti faccio sapere
            xon la speranza che si riesce a cambiare solo il sensore

Comment

• Font Size
              giurep....secondo me esiste il ricambio...e lo spero x te visto ch ela pompa costa un po.....ti dico solo che quella di un r6 costa 600euro!!!!

Comment

• Font Size
                azz..
                e mi sai dire quanto costa quella della suzu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  azz..
                  e mi sai dire quanto costa quella della suzu?
                  sai che non lo so!!!! so solo che il mio cugino lavora al conce yamaha e vedendo quanto costa la pompa...mi ? venuto un colpo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    giurep....secondo me esiste il ricambio...e lo spero x te visto ch ela pompa costa un po.....ti dico solo che quella di un r6 costa 600euro!!!!

a voglia a contare i km

Comment

• Font Size
                      a me ha fatto lo stesso scherzo questa estate, magari è stata solo una coincidenza ma ho notato che è capitato dopo un'impennata poco prima di entrare in riserva.Le stavo già pensando tutte in peggio, poi ho svuotato completamente il serbatoio e quando ho visto che usciva veramente poca benzina ho fatto un pieno, con l'additivo.Da lì tutto è ritornato normale...magari mi è andata di CUBO ma provare nn ti costa molto...

Comment

X
                      Working...
                      X