Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe Freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    Ma toglietemi una curiosita': a che cazz o vi serve la radiale x strada?
    ad aumentare il feeling in frenata con la moto!! sul mio 636 ? indispensabile visto l'impianto di serie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BO View Post
      Ma toglietemi una curiosita': a che cazz o vi serve la radiale x strada?
      Al bar magenta se non hai la radiale non ti servono l'aperitivo e rimani con la bocca asciutta
      Per? anche la motivazione di Gabel mi sembra seria e giustissima

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolino17 View Post
        ....caxxo se son bellle..... ma il prezzo ? da alta gioielleria !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ciao Fabri...

          Sbagliato!!! Non sono crucche...? l'unica cosa che non vado a cercare in Germania...Per frenare...io vado in Francia.
          C'? da dire una cosa...Un'alternativa valida ? in effetti la tedesca SPIEGLER che costruisce una pompa radiale che lavora in TRAZIONE invece che in SPINTA, ma non rispondeva ai criteri di look che cercavo.
          Beringer ? francese e sempre all'avanguardia, qui le importa EXTREME RIDERS di Udine.Le loro pompe costicchiano perch? coperte di un p? di brevetti, come il pistoncino flottante ecc ecc.HAnno misure atipiche, mi pare 16 x 25...
          Il prezzo ? una fucilata negli occhi, ma ti giuro...se penso che ho buttato tanti soldi nelle varie Brembo stampata, Discacciati per poi cmq decidere per Beringer...avessi accettato subito il consiglio di un amico francese avrei risparmiato.
          Vedi...? una cosa che va al di l? di frenare bene...Non saprei spiegartelo...?...un 'esperienza...
          Da loro ho comprato 5 pompe(2 per la Tuono, 2 per lo ZZR, 1 per lo Zx12r)...
          Fai conto che ogni pompa costa sui 470 euro...e ai tempi non navigavo nell'oro...ma ne ? sempre valsa la pena.In pista siamo a livelli inumani...
          Magari hanno ancora 2 pompe color oro della mia vecchia Tuono.Le ho date indietro per il modello nuovo...magari fanno un buono sconto.Se sei interessato ci sentiamo in pm...

          Eccole sulla Tuono nella versione con leva corta (che non tocca terra quando cadi in pratica) ed ergonomica.
          mi hai quasi convinto,.... e' che ho provato sia disc. 19X19 e sia brembo 18X19

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cosimo View Post
            Al bar magenta se non hai la radiale non ti servono l'aperitivo e rimani con la bocca asciutta
            Per? anche la motivazione di Gabel mi sembra seria e giustissima

            L'hai detto fratello...
            Anche davanti al Just Cavalli ho avuto problemi senza la radiale...Da quando ho le Beringer i buttafuori mi offrono da bere...Specie da quando mi son sdraiato sul brecciolino e ho detto che i graffi sulla leva li ho fatti sfregando sul muretto tipo Macao-GP per cercare la miglior traiettoria per entrare nel parcheggio vicino all'Hollywood.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gioamir View Post
              mi hai quasi convinto,.... e' che ho provato sia disc. 19X19 e sia brembo 18X19
              Se vai all'Eicma cerca lo stand Extreme Riders Beringer...Hanno un simulatore di frenata comandato da una pompa Beringer...Mamma mia...mi ci son divertito tanto che volevo portarmelo a casa.

              Guarda, fidati...te lo dice uno che ha avuto la fortuna(uso l'imperfetto... ) di poter buttare i soldi comprando lo stesso accessorio di marche diverse per trovare quale fosse PER ME il migliore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e uno che ha avuto la fortuna(uso l'imperfetto... )
                dov'e' l'imperfetto ?
                a me sembra participio passato...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  dov'e' l'imperfetto ?
                  a me sembra participio passato...
                  Ero di fretta perch? mi si raffreddava la bistecca.
                  Grazie per la correzione.Si rischiava di perdere il senso del mio post.

                  Ho usato l'imperfetto perch? mi sembra gi? un tempo cos? lontano...Invece ? poco tempo che il grano non gira pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    %Ragazzi....cmq....ho lasciato la Pt che avevo preso ed ho preso una Brembo 19x20

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BO View Post
                      Ma toglietemi una curiosita': a che cazz o vi serve la radiale x strada?
                      B?....escono gi? di serie ultimamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by linceolimpica View Post
                        %Ragazzi....cmq....ho lasciato la Pt che avevo preso ed ho preso una Brembo 19x20
                        Io l'ho montata oggi....per? fino a domani sera niente prova.
                        E poi domani come la porto a casa dovr? montare le carene racing.
                        Mi s? che il primo test mi spetter? sabato/domenica...
                        e poi luned? debutto con la Gixxer a Misano

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          B?....escono gi? di serie ultimamente.
                          certo, ma sono delle 16 e per strada se ne ha d' avanzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Se vai all'Eicma cerca lo stand Extreme Riders Beringer...Hanno un simulatore di frenata comandato da una pompa Beringer...Mamma mia...mi ci son divertito tanto che volevo portarmelo a casa.

                            Guarda, fidati...te lo dice uno che ha avuto la fortuna(uso l'imperfetto... ) di poter buttare i soldi comprando lo stesso accessorio di marche diverse per trovare quale fosse PER ME il migliore.
                            troppo tardi l'ho buttati pure io gli euri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BO View Post
                              certo, ma sono delle 16 e per strada se ne ha d' avanzo
                              Sono d'accordo con te.
                              Bastano i tubi e stacchi da D*o

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma dove sta' scritto che una radiale,in quanto tale,debba frenare meglio di una lineare?
                                le radiali sono state inventate esclusivamente per questioni di spazio.
                                semplicemente,le radiali le fanno anche da 19 e da 20,mentre le lineari mi risulta si fermino a 16...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X