Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene 1000 K7

Ciao ragazzi,devo acquistare delle carene racing in VTR per il mio Gixxer 1000 e su ebay ho trovato quelle della StreetFighters.

Il prezzo sembrerebbe buono, 350euro (cupolino,vasca,codone,sottocodone e parafango anteriore e rinforzi in Kevlar)...ma sinceramente dato che ? un p? troppo bassino....mi mette qualche dubbio!!!!

Avete avuto esperienze con questa ditta?

...sapete consigliarmi altre ditte che fanno carene decenti a prezzi abbordabili?...cio? non oltre i 400euro?

• Font Size
    della plastikbike?? nn trovi nulla?

Comment

• Font Size
      Quoto Speed!!
      Plastikbike sono le migliori!!
      Sono molto buone anche quelle di Flamingocorse! ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Comment

• Font Size
        Questo sito web è in vendita! plasticbike.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, plasticbike.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
          prova a kiedere a Frankikili,prima di vendere il k5 volevo prenderle e il prezzo era molto interessante..Nn credo ke per il k7 cambi grank?.se garantisce lui fidati

Comment

• Font Size
            a me streetfighter ha dato ina sola pazzesca con i condotti aria ed il telaietto anteriore in carbonio.
            il telaietto è praticamnete in vetroresina con il solo strato a vista in carbonio ed i condotti sono di pessima rifinitura.
            ovviamente mi ha risposto solo dopo che avevo dato feedback negativo chiedondo di levarglielo e che mi avrebbe cambiato i pezzi.
            ho levato il feedback e non si è più fatto sentire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by linceolimpica View Post
              Ciao ragazzi,devo acquistare delle carene racing in VTR per il mio Gixxer 1000 e su ebay ho trovato quelle della StreetFighters.

Il prezzo sembrerebbe buono, 350euro (cupolino,vasca,codone,sottocodone e parafango anteriore e rinforzi in Kevlar)...ma sinceramente dato che è un pò troppo bassino....mi mette qualche dubbio!!!!

Avete avuto esperienze con questa ditta?

...sapete consigliarmi altre ditte che fanno carene decenti a prezzi abbordabili?...cioè non oltre i 400euro?
              senza parafango a quella cifra o poco più prendi quelle di motospecial http://www.motospecialroma.it/

sono veramente eccellenti e precise, le ho usate per diverse moto e diversi anni e facevo i buchi senza neanche montarle su, era fornitore ufficiale dei trofei aprilia (quando se ne facevano)

plastic bike sono le migliori ma siamo ben più alti di prezzo, arrivi sui 550 sempre senza parafango
              Last edited by elio; 25-09-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                Rag?...quelle plastibike costano troppino

....34 boy...ho mandato un MP a Frank,speriamo mi risponda!!!!

Elio queste della Motospecial...in foto non sembrano niente male ....se poi....mi dici che non hai mai avuto il minimo problema....provo a mandargli una mail

Un mio amico le ha prese della Streetfighters e sinceramente non ha avuto problemi...anche se non avevano i rinforzi ai punti d'attacco!...non so che fare!

Comment

• Font Size
                  Mi ha appena contattato MaxV250 dicendomi che lui vende carene e le ha disponibili per il K7 solo che non riesco a mandargli un MP perch? ha la casella piena

...max,la mia mail ? linceolimpica@libero.it,attendo le foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linceolimpica View Post
                    Elio queste della Motospecial...in foto non sembrano niente male ....se poi....mi dici che non hai mai avuto il minimo problema....provo a mandargli una mail
                    sono ottime, tranquillo
                    fatte benissimo, ben rifinite e non si sfasciano in 3 milioni di pezzettini se cadi (fai le corna)
                    chiamalo, se non ci fosse il munero sul sito scrivimi in pm che te lo d?

Comment

• Font Size
                      Fibermed fa delle buone carene,ne ho messe un paio ad amici e sembrano ben fatte.

Comment

X
                      Working...
                      X