Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio...arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che faccio...arrivo?

Ho appena venduto la mia amata R1 con l'intenzione di stare un po' senza moto (volevo anche realizzare dovendo cambiare casa a brevissimo) e poi in primavera valutare l'acquisto di un usato...
    Poi un amico (s?, che amico... ) mi ha portato sabato scorso da un conce Suzuki di un suo amico...
    Morale: credo proprio che oggi o domani andr? a ordinare un K7!!!
    Ho ancora un piccolo dubbietto a favore del 750, che di certo ? pi? maneggevole, pi? facile e pi? adatta ad affinare la guida in pista, per? il K7 ? una libidine pura.
    Tanto poi semmai per imparare a farla scorrere in curva seleziono la mappina C e via...
    Che dite, sbaglio?
    (Fare questa domanda in questa sezione ? un po' una presa per il c@@o a me stesso... )

• Font Size
    hai scritto solo per farti dire comprala???
    hai fatto bene!!!! COMPRALA!!!

a parte gli scherzi... secondo me se l'R1 sei uno che la tirava abbastanza passa al 1000, tanto pian piano prenderai la mano a un pelo di cavalli in più e comunque la moto aiuta a farsi guidare, se invece andavi, ma sempre e solo un pelo allegro e vuoi andare spesso in pista... il 750 credo sia il massimo, nessun problema di assetto, nessun problema di motore (salvo alcune piste e manici allegati) e moto bellissima.
    altrimenti per risparmiare un pò e avere comunque un pò di orgasmi... trovati un k5 o k6 usati, purtroppo per me che ne ho uno ..... costano relativamente poco e poche persone possono dire di avergli tirato il collo quindi li trovi a posto e sono performanti alla stessa maniera e forse, a detta di chi li ha avuti entrambi addirittura meglio che il 7, poi io sono di parte

Comment

• Font Size
      Io ho un 1000 k7 da poco tempo e ti posso dire che mi ci sto trovando da di.o è una libidine guidarlo ed ha un motore che fa veramente tanta ma tanta paura

Ho provato anche il 750 k7 di un amico e anche questo e' un gran mezzo..secondo me per andare in pista amatorialmente è la miglior moto che si possa prendere dal mercato.

Per il resto.. prendi un suzzu e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
        COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Originally posted by stringerer View Post
        Ho appena venduto la mia amata R1 con l'intenzione di stare un po' senza moto (volevo anche realizzare dovendo cambiare casa a brevissimo) e poi in primavera valutare l'acquisto di un usato...
        Poi un amico (s?, che amico... ) mi ha portato sabato scorso da un conce Suzuki di un suo amico...
        Morale: credo proprio che oggi o domani andr? a ordinare un K7!!!
        Ho ancora un piccolo dubbietto a favore del 750, che di certo ? pi? maneggevole, pi? facile e pi? adatta ad affinare la guida in pista, per? il K7 ? una libidine pura.
        Tanto poi semmai per imparare a farla scorrere in curva seleziono la mappina C e via...
        Che dite, sbaglio?
        (Fare questa domanda in questa sezione ? un po' una presa per il c@@o a me stesso... )

Comment

• Font Size
          credi ke oggi o domani la ordini??????????
          no!!
          fallo subito!!!!!!

Comment

• Font Size
            non ti conviene prendere il 750 perchè sta per uscire il nuovo modello.
            vai di 1000!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ehmmm

Il mio consiglio Gian, come ti ho detto per telefono ? di prenderla. E' davvero un gran bel mezzo, ma ripeto se l'uso fosse principalmente stradale, ti consiglierei di valutare anche il k5/k6 Ai medi ne ha un po di pi? ed ? pi? manegevole...

Per il resto...a chi hai venduto l'r1???

Comment

• Font Size
                Se i soldi non sono un problema prendila, altrimenti punta sulle K5-K6 usate che non hanno niente in meno se non un terminale e la cavolata delle mappe.

Comment

• Font Size
                  per il K8 nuovo ho visto le foto ed è bellissima, nel caso prendi quella e ... cambia il terminale!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    ehmmm

Il mio consiglio Gian, come ti ho detto per telefono ? di prenderla. E' davvero un gran bel mezzo, ma ripeto se l'uso fosse principalmente stradale, ti consiglierei di valutare anche il k5/k6 Ai medi ne ha un po di pi? ed ? pi? manegevole...

Per il resto...a chi hai venduto l'r1???
                    Ridi ridi...
                    ieri sera l'ho vista l? mezza smontata... mi ? scesa la lacrimuccia, ma, come ti ho gi? detto, sono felice che vada in mano a chi la tratter? bene e sapr? apprezzare la gran moto che ? anche perch? ? veramente come nuova.

Comment

• Font Size
                      Ridi ridi...
                      ieri sera l'ho vista l? mezza smontata... mi ? scesa la lacrimuccia, ma, come ti ho gi? detto, sono felice che vada in mano a chi la tratter? bene e sapr? apprezzare la gran moto che ? anche perch? ? veramente come nuova.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Io ho un 1000 k7 da poco tempo e ti posso dire che mi ci sto trovando da di.o ? una libidine guidarlo ed ha un motore che fa veramente tanta ma tanta paura

Ho provato anche il 750 k7 di un amico e anche questo e' un gran mezzo..secondo me per andare in pista amatorialmente ? la miglior moto che si possa prendere dal mercato.

Per il resto.. prendi un suzzu e non te ne pentirai
                        Mah, io lo prenderei il 750, ma l'unico mio timore ? che poi magari non mi trovo e rimpiango la coppia del mille e allora sono fregato.
                        In pista sono un vero cancellaccio, per? ci vado per divertirmi e godere mica per fare i tempi.
                        Quelli li guardo soltanto per migliorarmi.
                        Quindi pensavo al 1000 perch? se anche ? pi? difficile da fare scorrere mi d? goduria

Comment

• Font Size
                          allora vai di 1000... si scrive in numeri perchè fà più motopotente!!! comunque sia tira un bel pò sul prezzo perchè non per spaventarti, ma ricordo solo che ogni 2 anni.... diventano vecchie e nel 2009 varrà 9000 euro scarsi... come ora il mio k5 che se lo volessi vendere non prenderei più di 8500/9000, sò che non si comprano le moto per rivenderle al volo, ma sono conti da fare quando paghi!!!!

Comment

• Font Size
                            Mah, io lo prenderei il 750, ma l'unico mio timore ? che poi magari non mi trovo e rimpiango la coppia del mille e allora sono fregato.
                            In pista sono un vero cancellaccio, per? ci vado per divertirmi e godere mica per fare i tempi.
                            Quelli li guardo soltanto per migliorarmi.
                            Quindi pensavo al 1000 perch? se anche ? pi? difficile da fare scorrere mi d? goduria

goduria te ne da tanta..preparati a vedere il musetto puntato in aria quando spalanchi

il 750 cmq io l'ho provato e fidti che ? un gran mezzo... logico il 1000 ? tutta un'altra storia, ma il 750 se lo prendi e lo guidi ci bastoni tanta ma tanta gente

Comment

• Font Size
                              Il 750 è sicuramente più maneggevole e facile da gestire in pista, ma su strada va fatto girare alto... ed è meno sfruttabile.
                              Il 1000 è esattamente l'opposto. Difficile da sfruttare sia in pista che in strada, ma più libidinoso dato che ha più coppia in basso ed ai medi.

Comment

X
                              Working...
                              X