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Che faccio...arrivo?

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    #1

    Che faccio...arrivo?

    Ho appena venduto la mia amata R1 con l'intenzione di stare un po' senza moto (volevo anche realizzare dovendo cambiare casa a brevissimo) e poi in primavera valutare l'acquisto di un usato...
    Poi un amico (s?, che amico... ) mi ha portato sabato scorso da un conce Suzuki di un suo amico...
    Morale: credo proprio che oggi o domani andr? a ordinare un K7!!!
    Ho ancora un piccolo dubbietto a favore del 750, che di certo ? pi? maneggevole, pi? facile e pi? adatta ad affinare la guida in pista, per? il K7 ? una libidine pura.
    Tanto poi semmai per imparare a farla scorrere in curva seleziono la mappina C e via...
    Che dite, sbaglio?
    (Fare questa domanda in questa sezione ? un po' una presa per il c@@o a me stesso... )

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    #2
    hai scritto solo per farti dire comprala???
    hai fatto bene!!!! COMPRALA!!!

    a parte gli scherzi... secondo me se l'R1 sei uno che la tirava abbastanza passa al 1000, tanto pian piano prenderai la mano a un pelo di cavalli in più e comunque la moto aiuta a farsi guidare, se invece andavi, ma sempre e solo un pelo allegro e vuoi andare spesso in pista... il 750 credo sia il massimo, nessun problema di assetto, nessun problema di motore (salvo alcune piste e manici allegati) e moto bellissima.
    altrimenti per risparmiare un pò e avere comunque un pò di orgasmi... trovati un k5 o k6 usati, purtroppo per me che ne ho uno ..... costano relativamente poco e poche persone possono dire di avergli tirato il collo quindi li trovi a posto e sono performanti alla stessa maniera e forse, a detta di chi li ha avuti entrambi addirittura meglio che il 7, poi io sono di parte

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      #3
      Io ho un 1000 k7 da poco tempo e ti posso dire che mi ci sto trovando da di.o è una libidine guidarlo ed ha un motore che fa veramente tanta ma tanta paura

      Ho provato anche il 750 k7 di un amico e anche questo e' un gran mezzo..secondo me per andare in pista amatorialmente è la miglior moto che si possa prendere dal mercato.

      Per il resto.. prendi un suzzu e non te ne pentirai

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        #4
        COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



        Originally posted by stringerer View Post
        Ho appena venduto la mia amata R1 con l'intenzione di stare un po' senza moto (volevo anche realizzare dovendo cambiare casa a brevissimo) e poi in primavera valutare l'acquisto di un usato...
        Poi un amico (s?, che amico... ) mi ha portato sabato scorso da un conce Suzuki di un suo amico...
        Morale: credo proprio che oggi o domani andr? a ordinare un K7!!!
        Ho ancora un piccolo dubbietto a favore del 750, che di certo ? pi? maneggevole, pi? facile e pi? adatta ad affinare la guida in pista, per? il K7 ? una libidine pura.
        Tanto poi semmai per imparare a farla scorrere in curva seleziono la mappina C e via...
        Che dite, sbaglio?
        (Fare questa domanda in questa sezione ? un po' una presa per il c@@o a me stesso... )

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          #5
          credi ke oggi o domani la ordini??????????
          no!!
          fallo subito!!!!!!

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            #6
            non ti conviene prendere il 750 perchè sta per uscire il nuovo modello.
            vai di 1000!!!!!!!!!!!!!!

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              #7
              ehmmm


              Il mio consiglio Gian, come ti ho detto per telefono ? di prenderla. E' davvero un gran bel mezzo, ma ripeto se l'uso fosse principalmente stradale, ti consiglierei di valutare anche il k5/k6 Ai medi ne ha un po di pi? ed ? pi? manegevole...

              Per il resto...a chi hai venduto l'r1???

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                #8
                Se i soldi non sono un problema prendila, altrimenti punta sulle K5-K6 usate che non hanno niente in meno se non un terminale e la cavolata delle mappe.

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                  #9
                  per il K8 nuovo ho visto le foto ed è bellissima, nel caso prendi quella e ... cambia il terminale!!!

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                    #10
                    Originally posted by JfK View Post
                    ehmmm


                    Il mio consiglio Gian, come ti ho detto per telefono ? di prenderla. E' davvero un gran bel mezzo, ma ripeto se l'uso fosse principalmente stradale, ti consiglierei di valutare anche il k5/k6 Ai medi ne ha un po di pi? ed ? pi? manegevole...

                    Per il resto...a chi hai venduto l'r1???
                    Ridi ridi...
                    ieri sera l'ho vista l? mezza smontata... mi ? scesa la lacrimuccia, ma, come ti ho gi? detto, sono felice che vada in mano a chi la tratter? bene e sapr? apprezzare la gran moto che ? anche perch? ? veramente come nuova.

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                      #11
                      Originally posted by stringerer View Post
                      Ridi ridi...
                      ieri sera l'ho vista l? mezza smontata... mi ? scesa la lacrimuccia, ma, come ti ho gi? detto, sono felice che vada in mano a chi la tratter? bene e sapr? apprezzare la gran moto che ? anche perch? ? veramente come nuova.

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                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Io ho un 1000 k7 da poco tempo e ti posso dire che mi ci sto trovando da di.o ? una libidine guidarlo ed ha un motore che fa veramente tanta ma tanta paura

                        Ho provato anche il 750 k7 di un amico e anche questo e' un gran mezzo..secondo me per andare in pista amatorialmente ? la miglior moto che si possa prendere dal mercato.

                        Per il resto.. prendi un suzzu e non te ne pentirai
                        Mah, io lo prenderei il 750, ma l'unico mio timore ? che poi magari non mi trovo e rimpiango la coppia del mille e allora sono fregato.
                        In pista sono un vero cancellaccio, per? ci vado per divertirmi e godere mica per fare i tempi.
                        Quelli li guardo soltanto per migliorarmi.
                        Quindi pensavo al 1000 perch? se anche ? pi? difficile da fare scorrere mi d? goduria

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                          #13
                          allora vai di 1000... si scrive in numeri perchè fà più motopotente!!! comunque sia tira un bel pò sul prezzo perchè non per spaventarti, ma ricordo solo che ogni 2 anni.... diventano vecchie e nel 2009 varrà 9000 euro scarsi... come ora il mio k5 che se lo volessi vendere non prenderei più di 8500/9000, sò che non si comprano le moto per rivenderle al volo, ma sono conti da fare quando paghi!!!!

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                            #14
                            Originally posted by stringerer View Post
                            Mah, io lo prenderei il 750, ma l'unico mio timore ? che poi magari non mi trovo e rimpiango la coppia del mille e allora sono fregato.
                            In pista sono un vero cancellaccio, per? ci vado per divertirmi e godere mica per fare i tempi.
                            Quelli li guardo soltanto per migliorarmi.
                            Quindi pensavo al 1000 perch? se anche ? pi? difficile da fare scorrere mi d? goduria

                            goduria te ne da tanta..preparati a vedere il musetto puntato in aria quando spalanchi

                            il 750 cmq io l'ho provato e fidti che ? un gran mezzo... logico il 1000 ? tutta un'altra storia, ma il 750 se lo prendi e lo guidi ci bastoni tanta ma tanta gente

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                              #15
                              Il 750 è sicuramente più maneggevole e facile da gestire in pista, ma su strada va fatto girare alto... ed è meno sfruttabile.
                              Il 1000 è esattamente l'opposto. Difficile da sfruttare sia in pista che in strada, ma più libidinoso dato che ha più coppia in basso ed ai medi.

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