Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powercommander k7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teeth R View Post
    Ora mi uccidete!!!

Allora a stu punto 1+1= mi faccio la rapid che mi costa meno e la trovo di secondamano....

Non credo che come utente medio io troverei la differenza tra le due, ma certamente la sentirei nel mio portafoglio...
    A questo link una mia spiegazione del perch? conviene una Pc3 anzich? rimappare la centralina originale :

Il Modulo Accensione permette di migliorare la risposta del motore, che in strada si traduce maggiore risposta ai bassi/medi, maggiore accelerazione.

Certo costa, Pc3 + modulo 630, rapid 495 (iva esclusa).
    Da considerare che utilizzano due tecnoligie differenti, soprattutto per la gestione dell'anticipo.

Se le trovi usate e ne fai una questione di prezzo allora non si discute, per il resto se vai a sentire chi le usa nel trofeo Suzuki ti fai un'idea abbastanza chiara.

La differenza fra la rapid e la pc3 ? che con la rapid devi farti fare una mappa al banco mentre con la pc3 quasi certamente non importa perch? ? gi? stata sviluppata. Sono disponibili diverse mappe ognuna specifica per gli scarichi racing fra cui l'Arrow.

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
      ...cosa si dice nel trofeo Suzuki?

Comment

• Font Size
        Sta a voi informarvi

Comment

• Font Size
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          ...cosa si dice nel trofeo Suzuki?
          Che le Yamaha vanno piano.............infatti non ne ? arrivata mai una al traguardo

Comment

• Font Size
            ...bastardi!!!!
            Dai......lo so cosa dice chi corre della concorrenza, ma vorrei sapere cosa dicono i piloti di Rapid Bike!!!!
            Edditelo!!!!
            A chi lo vado a chiedere?

Comment

X
            Working...
            X